26 Marzo 2020

CORONAVIRUS – Come ripartire dopo la crisi. Confartigianato a confronto con Roberto Nicastro

AlimentazioneAmbienteANAP PensionatiArtigianato Artistico...

Il ruolo delle banche per far ripartire le piccole imprese, una volta superata la drammatica emergenza sanitaria, è l’argomento al centro della conversazione tra il Segretario Generale di Confartigianato Cesare Fumagalli e Roberto Nicastro, uomo di banca e tra i maggiori esperti europei di credito e finanza.

Per affrontare la crisi di liquidità delle piccole imprese, Nicastro è convinto che tutti dovranno fare la propria parte e indica la necessità di un intervento massiccio da parte dello Stato, con un forte potenziamento di risorse, per innescare un meccanismo virtuoso in cui le banche dovranno adeguarsi per consentire l’erogazione del credito agli imprenditori con istruttorie veloci e semplici.

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione.

tel. 0459211555

info@confartigianato.verona.it

Azioni, soluzioni, informazioni e materiale utile. Confartigianato a supporto delle imprese nei giorni del virus (in aggiornamento) > CLICCA QUI