Valeria Bosco

Non ha senso fare una cosa se nessuno viene a saperlo: è come non farla!

UPA Servizi Srl ha strutturato una serie di strumenti personalizzati, semplici, diretti, attenti alle nuove tecnologie e strategici, per trasmettere le competenze, la storia e la passione insita in ogni attività artigiana, assieme alla promozione dei servizi, dei prodotti e delle creazioni di ogni singola impresa associata.

Il servizio “Comunicazione” viene erogato da consulenti specializzati, selezionati ed a prezzi pre-concordati, per garantire alle piccole imprese vantaggi economici e massima qualità, e si struttura in due ambiti: la comunicazione dell’immagine aziendale e la presenza sul web e sui social.

SERVIZI FORNITI

LOGO E IMMAGINE AZIENDALE
Studio nuovo logo aziendale o di prodotto, naming, progettazione immagine aziendale, strumenti di comunicazione (biglietti, carta intestata, buste…).

FOTO E VIDEO PROFESSIONALI
Un approccio altamente specializzato per fotografie e realizzazione di video aziendali e di prodotti artigianali. La forza comunicativa e diretta delle immagini per trasmettere chi siete e cosa fate.

STRUMENTI DI COMUNICAZIONE
Brochure aziendali, volantini, pieghevoli, cataloghi prodotto, espositori, cartelli vetrina e da banco, adesivi e vetrofanie, personalizzazione camion e furgoni aziendali, gadget… . La nostra rete di artigiani della comunicazione a vostra disposizione!

SOCIAL NETWORK
Creazione della pagina aziendale e personalizzazione. Consigli utili per la gestione interna. Servizio di gestione professionale e strategie di Social Media Marketing.

SITO PROFESSIONALE
Costruiamo strumenti sulle reali esigenze delle aziende: partendo da un sito base per presentare la vostra attività fino a soluzioni evolute. Tutti i siti Web sono Mobile Friendly per essere visualizzati e posizionati correttamente su tutti i dispositivi.

E-COMMERCE
Vuoi aprire un negozio di vendita on-line? Consulenza completa per la gestione: fiscalità, logistica, aspetti legali e burocratici, strategie di marketing. Tutto quello che devi sapere per vendere on-line!

SOCIAL MEDIA

Non è il momento di fare gli orsi! Sportello Social Media per le Imprese! Non ci sei o ci sei ma non funziona? Contattaci