Sportello Privacy
Contatti

Dal 25 maggio 2018 è in vigore il Regolamento UE n. 679/2016 (più comunemente noto come GDPR) con nuovi obblighi per le aziende.
Tu e la tua impresa siete in regola con la normativa sulla privacy? Attenzione alle sanzioni!
Confartigianato Imprese Verona propone 3 livelli di servizio che gli imprenditori possono scegliere per essere sicuri di essere in regola.
FORMAZIONE
Un corso per diventare autonomi
In un momento formativo (organizzato durante la settimana o il sabato), docenti specializzati formano e assistono piccoli gruppi di imprenditori. Gli obiettivi sono: formare i titolari di azienda in materia di privacy (stante l’obbligatorietà sostanziale della formazione prevista dal Regolamento Europeo); fornire ai partecipanti gli strumenti per valutare la situazione della propria azienda e le conoscenze necessarie per redarre in autonomia la modulistica.
CONSULENZA MONITORAGGIO E REDAZIONE DOCUMENTI
Per chi preferisce un servizio in azienda (ma anche presso la sede di Confartigianato Imprese Verona), personalizzato, esclusivo e diretto, un consulente sarà a disposizione per verificare i bisogni dell’impresa, monitorare la situazione dell’adeguamento al Regolamento sulla privacy e per redarre tutti i documenti e la modulistica tarati sul caso specifico (no fac-simile o modelli prestampati).
ASSISTENZA
Un esperto a tua disposizione… sempre!
Un nostro esperto sarà sempre a tua disposizione, a tariffazione oraria tarata su un pacchetto di minimo 3 ore, sia telefonicamente o per via informatica, per assisterti nelle procedure e nella risoluzione di qualsiasi problema relativo alla gestione della privacy.