Convenzioni

Contatti

Valeria Malagnini

Tel. 045 9211538

convenzioni confartigianato verona

Le convenzioni riservate agli Associati

Significative opportunità di risparmio, che da sole possono addirittura ripagare e superare il costo del tesseramento

Convenzioni riservate alle imprese e ai loro familiari, iscritti alla Confartigianato ed in possesso della Tessera Associativa. Le Convenzioni forniscono opportunità esclusive e vantaggi diretti sotto forma di riduzioni di prezzo, facilitazioni all’utilizzo e quindi risparmi di tempo, e individuazione delle migliori soluzioni tra quelle presenti sul mercato…

Leggi tutto

Convenzioni riservate alle imprese e ai loro familiari, iscritti alla Confartigianato ed in possesso della Tessera Associativa. Le Convenzioni forniscono opportunità esclusive e vantaggi diretti sotto forma di riduzioni di prezzo, facilitazioni all’utilizzo e quindi risparmi di tempo, e individuazione delle migliori soluzioni tra quelle presenti sul mercato.

La gamma di Convenzioni a disposizione prevede un ventaglio di opportunità per i soci Confartigianato, che spaziano dalle telecomunicazioni all’acquisto di veicoli commerciali, di autovetture e di motoveicoli, ai carburanti, ai servizi di assistenza stradale, alla biglietteria aerea, ai servizi alberghieri, all’autonoleggio – anche a lungo termine – fino ai servizi sostitutivi di mensa con buoni pasto.

In quest’area sono riassunte le convenzioni stipulate dal Sistema Confartigianato a livello nazionale e territoriale, così da fornire un ampio ed eterogeneo paniere di opportunità di risparmio e di sconti reali. Il loro utilizzo, la scelta di affidarsi a ditte con noi convenzionate, può consentire di ripagare e persino di superare la quota di adesione, che già permette di usufruire di tutti i nostri servizi, delle nostre consulenze e informazioni, sia gratuitamente sia a prezzi convenienti e concorrenziali rispetto a quelli proposti da professionisti e consulenti privati.

ATTENZIONE
Tutte le condizioni agevolate qui riportate, attive al momento della pubblicazione, potrebbero subire modifiche nel corso dell’anno. Per poter usufruire dei benefici delle convenzioni è necessario esibire sempre la “dichiarazione di appartenenza” rilasciata da Confartigianato Verona.
INDIPENDENZA DEI RAPPORTI
Confartigianato Verona non risponde del rapporto instauratosi tra gli Associati e le aziende convenzionate. Eventuali segnalazioni saranno tenute in debita considerazione ed eventualmente utilizzate in fase di rinnovo delle stesse convenzioni.