Modello 730 – ISEE – SPID

Contatti

Caaf Confartigianato Verona

WhatsApp 3291877665

Tel. 0459211555

Caaf Confartigianato Bovolone

Tel. 0459211581

Caaf Confartigianato San Bonifacio

Tel. 0459211590

Link utili

Un qualificato Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale (Caaf), un’ampia gamma di servizi alla persona, per semplificare la vita a lavoratori autonomi, dipendenti, pensionati… a tutti i cittadini

SUL 730 NIENTE FAVOLE

  • CONVENIENTE – Solo 30 euro per la dichiarazione dei redditi con modello 730

  • AFFIDABILEPrestazione svolta dai professionisti del servizio fiscale della prima Associazione artigiana veronese

  • COMODO – Siamo vicini, disponibili a raggiungere i tesserati presso sedi, impianti sportivi e circoli, e il servizio può essere svolto anche online

  • VELOCE – Niente liste di attesa infinite

 

Con l’intento di agevolare le famiglie in questo particolare e difficile momento, il CAAF Confartigianato Verona propone TRE SERVIZI ormai fondamentali, a costi realmente contenuti quando il servizio non è addirittura totalmente gratuito:

  • il servizio di compilazione del modello 730 per la dichiarazione dei redditi
  • il rilascio dell’attestazione ISEE
  • la richiesta e fornitura dello SPID

 

TUTTI I SERVIZI PER LE PERSONE: CAAF E PATRONATO

Il CAAF Confartigianato Verona offre, inoltre, attraverso il Patronato INAPA, ogni tipo di assistenza e tutela sociale messe a disposizione dagli enti previdenziali (INPS, INAIL ecc.), per, ad esempio, pratiche di disoccupazione, infortunio, maternità, invalidità, pratiche pensionistiche, reddito di cittadinanza, richiesta bonus di qualsiasi tipo, ecc.

 

ASSEGNO UNICO DI FAMIGLIA DA LUGLIO 2021

Sottolineiamo che la Legge di bilancio 2021, nel cosiddetto “pacchetto famiglia”, ha introdotto, con decorrenza 1° luglio 2021, l’Assegno Unico di Famiglia, un sussidio volto ad aiutare le famiglie a fronteggiare le difficoltà sorte a seguito dell’emergenza Covid-19. Tale assegno spetta a tutte le famiglie che hanno figli fino a 21 anni di età e va a sostituire gli attuali sussidi familiari, quali detrazioni per figli a carico e assegni familiari.

 

ATTESTAZIONE ISEE

Per accedere all’Assegno Unico di Famiglia sarà necessario avere a disposizione l’ISEE 2021, oltre che per avviare le richieste riferite a ogni altra tipologia di bonus e agevolazione. Il rilascio dell’attestazione ISEE è una pratica completamente gratuita.

 

SERVE LO SPID

Presso Confartigianato Imprese Verona è attivo il “Punto SPID”, che fornisce il servizio di richiesta e ottenimento dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), a disposizione di chiunque (imprese e privati cittadini) non abbia dimestichezza con le procedure digitali, abbia bisogno di aiuto oppure preferisca semplicemente delegare le incombenze amministrativo-burocratiche.

Il Sistema Pubblico di Identità Digitale SPID è la soluzione che permette di accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione (dai servizi INPS e INAIL, ai pagamenti tributi e molto altro ancora) e dei soggetti privati aderenti con un’unica identità digitale utilizzabile da computer, tablet e smartphone. In prospettiva lo SPID servirà ai cittadini italiani per accedere a tutti i servizi pubblici digitali di tutti i paesi UE.

 

IL 730 VINCENTE PER TUTTE LE SOCIETA’ SPORTIVE, LE ASSOCIAZIONI, I CIRCOLI, I LORO TESSERATI E LE LORO FAMIGLIE

Confartigianato Imprese Verona propone l’avvio di una collaborazione a tutte le realtà associative, sportive, culturali, sociali, i circoli ecc. della provincia, mettendo a disposizione dei loro associati, tesserati, atleti, simpatizzanti e dei loro familiari, tutti i servizi fiscali.

SERVIZIO “A DOMICILIO” PRESSO LA SEDE, IL CAMPO O LA PALESTRA

Il CAAF Confartigianato Verona garantisce un servizio semplice, puntuale, di raccolta e consegna delle pratiche e dei documenti anche presso le sedi e le strutture sportive o di aggregazione delle varie società, circoli e associazioni, in modo da agevolare atleti, tesserati, associati, genitori e familiari, nel momento in cui, ad esempio, accompagnano i figli agli allenamenti o alle prove, senza necessità dunque di ulteriori spostamenti e perdite di tempo.

 

DIMOSTRATI VICINO AI TUOI TESSERATI/ASSOCIATI

La semplificazione amministrativa e burocratica, in momenti come quello attuale, è un valore e un’esigenza, che può portare importanti benefici, anche alla vostra Società e Associazione, che ha così la possibilità di mostrarsi vicina ai propri tesserati, atleti e associati, potendo mettere a loro disposizione un servizio attento e che sarà sicuramente apprezzato.

 

CONTATTACI

Qualora foste interessati all’approfondimento, senza impegno, di tale collaborazione, sia per la società/associazione, sia promuovendo presso i vostri atleti, tesserati, associati, simpatizzanti, genitori e familiari, potrete contattare il CAAF Confartigianato Verona:

Tel. 0459211555

caaf@confartigianato.verona.it

WhatsApp 3291877665

Sarà nostra cura inviarvi il materiale informativo e prendere contatti per un appuntamento.