SPECIALE CORONAVIRUS – Supporto alle imprese

Per info e appuntamenti

Whatsapp 329 1877665

Tel. 045 9211555

Diamo continuità alle attività a favore degli associati e delle imprese artigiane, continuiamo a fornire servizi e consulenze esclusivamente via e-mail, tramite telefono oppure su appuntamentoper fornire supporto pratico e consulenziale sulle tematiche di più stretto e attuale interesse.

Seguici sui social network

facebook_ok instagram_ok youtube_ok

Confartigianato Imprese Verona e l’intero sistema associativo della nostra Confederazione, da sempre e soprattutto in questo momento del tutto particolare, tra preoccupazioni ed incertezze, sono costantemente impegnati nel supporto alle imprese associate, sia operativamente, per la categoria e per ogni singola impresa, sia sui tavoli istituzionali che si stanno susseguendo a livello provinciale, regionale e nazionale.

In base a quello di cui hai bisogno, clicca sui banner settoriali a seguire, dedicati ai servizi di supporto e alle singole categorie con le loro esigenze.
Attenzione: alcune pagine sono in aggiornamento.

Richiedi informazioni:

Socio Confartiginato? SINO