26 Marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – San Giovanni Lupatoto: iniziativa di consegna a domicilio. Confartigianato aderisce e invita le attività a segnalare disponibilità

AlimentazioneAmbienteANAP PensionatiArtigianato Artistico...

In questo periodo di grande prova sia umana sia economica, Confartigianato Imprese Verona aderisce all’iniziativa dell’Amministrazione comunale di San Giovanni Lupatoto, riguardante la raccolta di disponibilità da parte di attività locali in riferimento alla consegna a domicilio in favore dei cittadini del comune lupatotino.

Il Comune pubblica sul proprio portale Internet e sulla propria pagina Facebook un elenco di imprese “essenziali”, ossia autorizzate ad operare così come previsto dall’allegato 1 del DPCM del 22 marzo 2020 (sul sito www.confartigianato.verona.it è disponibile uno strumento di verifica in merito a tale possibilità, in base ai codici Ateco) al quale il cittadino possa riferirsi per ordinare prodotti e produzioni e riceverli direttamente a casa. La lista è in costante aggiornamento.

Le imprese Associate interessate ad aderire a tale progetto di aiuto, possono inviare una e-mail, con la loro disponibilità e descrivendo il prodotto/servizio offerto, all’indirizzo:

luigi.bertoni@comune.sangiovannilupatoto.vr.it

Consapevoli che tale iniziativa è un minimo contributo alle innumerevoli esigenze di tutti noi, desideriamo, come Associazione, essere promotori di azioni di sostegno ai cittadini e a tutte quelle imprese che in questo periodo stanno risentendo delle limitazioni imposte dall’emergenza coronavirus.

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione.

info@confartigianato.verona.it

Azioni, soluzioni, informazioni e materiale utile. Confartigianato a supporto delle imprese nei giorni del virus (in aggiornamento) > CLICCA QUI