17 Marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – Acque Veronesi sospende pagamento bollette per utenze con partita Iva. Vai sul sito per la richiesta

AlimentazioneAmbienteANAP PensionatiArtigianato Artistico...

Diffondiamo un’iniziativa di Acque Veronesi dedicata alle imprese e agli autonomi con partita Iva, per supportarli in questo momento di grande difficoltà causato dall’emergenza Coronavirus.

Acque Veronesi, infatti, ha attivato una procedura che permette alle utenze con partita Iva di sospendere il pagamento delle bollette in scadenza sino a fino aprile, attraverso la rateizzazione degli importi senza applicazione di interessi.
L’importo totale della bolletta sarà suddiviso in sei rate, la prima in scadenza a fine maggio, l’ultima a fine ottobre.

Per aderire all’iniziativa va compilato il modulo scaricabile sul sito di Acque Veronesi, nel quale sono riportate tutte le indicazioni per procedere alla richiesta. Clicca sul link a seguire:

La misura di sospensione delle bollette è sostenuta su base volontaria a carico delle finanze di Acque Veronesi, ed è pensata per tutte le partite iva, artigiani, commercianti, imprese, con l’obiettivo di fornire un aiuto concreto a quei settori oggi particolarmente in sofferenza.

Acque Veronesi s.c.a r.l. è una società consortile, per la gestione del servizio idrico integrato, a capitale interamente pubblico, cui hanno aderito tutti i Comuni dell’Area Gestionale Veronese.

L’iniziativa, dunque, si rivolge alle utenze con partita Iva dei seguenti comuni della provincia di Verona:

1. Albaredo d’Adige
  75. Villafranca di Verona
  76. Zevio
  77. Zimella

Azioni, soluzioni, informazioni e materiale utile. Confartigianato a supporto delle imprese nei giorni del Coronavirus (in aggiornamento) > CLICCA QUI