26 Marzo 2020

CORONAVIRUS – Quarta versione del modello di autodichiarazione per gli spostamenti. Scaricalo

AlimentazioneAmbienteANAP PensionatiArtigianato Artistico...

Quarta versione del modello di autodichiarazione per gli spostamenti, modificato sulla base delle ultime misure adottate per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Il nuovo modello da utilizzare per le autodichiarazioni che vi mettiamo a disposizione è un pdf compilabile sia a video sia a mano e sarà in dotazione anche alle Forze dell’Ordine, per la compilazione al momento del controllo nel caso che la persona fermata ne sia sprovvista.

L’operatore di polizia controfirmerà l’autodichiarazione, attestando che viene resa in sua presenza e previa identificazione del dichiarante, e la tratterrà per le successive verifiche di veridicità. In tal modo il cittadino viene esonerato dall’onere di allegare all’autodichiarazione una fotocopia del proprio documento di identità.

ALLEGATO

Nuovo modulo per spostamenti

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione.

tel. 0459211555

info@confartigianato.verona.it

Azioni, soluzioni, informazioni e materiale utile. Confartigianato a supporto delle imprese nei giorni del virus (in aggiornamento) > CLICCA QUI