26 Marzo 2020

CORONAVIRUS – Opportunita’ per soci Confartigianato Verona: 2 mesi gratis su GoToMeeting Enterprise per videoconferenza

AlimentazioneAmbienteANAP PensionatiArtigianato Artistico...

La diffusione del Covid-19, che tutti ormai semplifichiamo con la definizione “coronavirus”, causa effetti che non si limitano alla sfera della salute. Le disposizioni finalizzate ad evitare occasioni d’incontro richiedono, ad esempio, di adottare forme alternative di comunicazione per non compromettere l’operatività delle imprese, come le piattaforme per la videoconferenza, alle quali, però, hanno avuto accesso finora solo una minoranza di imprese, soprattutto le più grandi.

Confartigianato Imprese Verona, con WelFare Insieme srl Impresa Sociale, tra i soci fondatori della quale vi è la nostra UPA Servizi Srl, e il suo partner strategico, TreCuori Spa Società Benefit, hanno il piacere di comunicare che, nei prossimi due mesi, gli Associati di Confartigianato Imprese Verona potranno accedere gratuitamente a “GoToMeeting Enterprise” beneficiando di numerosi servizi tra i quali:

• > invitare a videoconferenza, con pc o smartphone, fino a 250 partecipanti;
  • > condividere con i partecipanti webcam e schermo;
  • > registrare video e audio.

Un modo innovativo per interagire con collaboratori, clienti e fornitori, continuando a lavorare in maniera efficiente e magari familiarizzando con strumenti che potranno essere utili quando l’emergenza sarà finita.

Per l’informativa completa e le modalità di accesso

CLICCA QUI

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione.

tel. 0459211555

info@confartigianato.verona.it

Azioni, soluzioni, informazioni e materiale utile. Confartigianato a supporto delle imprese nei giorni del virus (in aggiornamento) > CLICCA QUI