18 Gennaio 2019

CENTRI REVISIONE – Trasmissione dati revisioni 2018 in forma digitale alla Provincia di Verona entro il 31 gennaio

AutoriparazioneSERVIZI IMPRESE

Confartigianato Verona ricorda ai Centri Revisione Autorizzati, come previsto dall’articolo 17 comma 2 del Regolamento Provinciale per la disciplina delle funzioni in materia di centri revisione veicoli, che ENTRO IL 31 GENNAIO DI OGNI ANNO l’impresa autorizzata alle revisioni deve eseguire una copia di salvataggio dei dati in archivio in forma digitale di tutte le operazioni di revisione dell’anno precedente, per poi inviarla agli uffici della Provincia.

MODALITA’:

1. Da Risorse del Computer MCTC,
  2. selezionare in Archivio tutti i file con estensione .rev generati nel 2018;
  3. copiare i file selezionati su CD ROM;
  4. sul CD ROM applicare una etichetta che identifichi il vostro Centro di revisione (nome officina, numero di autorizzazione ed indicare ANNO 2018);
  5. eseguire una ulteriore copia dei dati su un CD ROM che conserverete presso la Vs sede;
  6. trasmettere il CD Rom destinato alla provincia UTILIZZANDO IL MODULO ALLEGATO CON LA RACCOMANDAZIONE DI ALLEGARE FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ DEL DICHIARANTE.

Per la trasmissione del CD ROM e relativi documenti di accompagnamento si può procedere con

• > Invio postale tramite raccomandata da indirizzare a:

Provincia di Verona – Servizio Trasporti Traffico Mobilità

Unità Operativa Trasporto Privato – Centri di revisione

Via delle Franceschine, 10 – 37122 VERONA

oppure

• > Consegna a mano agli uffici del Settore Trasporti della Provincia, aperti al pubblico nei seguenti giorni ed orari: MARTEDÌ, MERCOLEDÌ E VENERDÌ DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.30.

In alternativa, gli Associati a Confartigianato Verona, potranno consegnare il CD ROM e relativi documenti di accompagnamento presso il nostro ufficio di Via Selenia, 16 a Verona (Quartiere Sacra Famiglia) ma rigorosamente entro la mattina di lunedì 28 gennaio 2018.

Per informazioni: