7 Aprile 2020

CORONAVIRUS – Convenzione: sanificazione e disinfezione ambienti di lavoro, opportunità di risparmio per gli Associati

AlimentazioneAmbienteArtigianato ArtisticoAssistenza Sanitaria Integrativa...

Per l’igienizzazione, la sanificazione e la disinfezione ambientale all’interno delle aziende e dei luoghi di lavoro, Confartigianato Imprese Verona offre ai propri Associati l’opportunità di risparmiare.

L’Associazione ha infatti stipulato convenzioni con imprese di pulizia specializzate, che anche in un momento problematico come il presente, garantiscono i servizi necessari, indispensabili, tra l’altro, per poter continuare l’attività.

L’igienizzazione e la sanificazione vengono eseguiti con tempestività e scrupolosa attenzione per tutelare l’ambiente lavorativo ed i dipendenti che ad esso accedono.

Con specifici protocolli, gli interventi rispondono a tali richieste servizi mirati nei seguenti ambiti:

• > sanificazione con l’ozono
  • > igienizzazione di tutte le superfici con prodotti specifici e presidi medici chirurgici
  • > igienizzazione di tutte le superfici di contatto e presidi di apertura
  • > sterilizzazione ambientale

La convenzione stipulata da Confartigianato Imprese Verona prevede per gli associati uno sconto del 10% sul prezzo di listino.

Le imprese interessate possono contattare l’Associazione ai seguenti riferimenti:

info@confartigianato.verona.it
Whatsapp 3291877665

Successivamente le imprese saranno contattate direttamente (se necessario) per raccogliere le informazioni preliminari utili per la comprensione della tipologia dell’intervento e la predisposizione del preventivo scontato.

Azioni, soluzioni, informazioni e materiale utile. Confartigianato a supporto delle imprese nei giorni del virus (in aggiornamento) > CLICCA QUI