8 Maggio 2020

DICHIARAZIONE DEI REDDITI 730 – Perché aspettare? Nuovo servizio on-line e promozione

AlimentazioneAmbienteANAP PensionatiArtigianato Artistico...

Le norme attualmente in vigore stabiliscono che la presentazione del modello 730/2020 può avvenire entro il 30 settembre 2020.

Nonostante la proroga dei termini, il CAAF di Confartigianato Imprese Verona consiglia, salvo particolari impedimenti o esigenze, di attivarsi subito, utilizzando i servizi del CAAF entro il 31 luglio, data entro la quale lo stesso potrà meglio garantire il servizio.

CONSEGNA A MANO

La consegna documenti per il Modello 730 dovrà avvenire preferibilmente alla mattina dalle 9.00 alle 12.30, utilizzando l’apposito contenitore con scritta 730 posto fuori dalla porta di ingresso della sede di Confartigianato Imprese Verona, in via Selenia, 16, quartiere Sacra Famiglia, avvisando tempestivamente per telefono l’operatore dell’avvenuto deposito.

Scegliendo questa modalità i documenti dovranno essere consegnati in busta chiusa con sopra indicato Nome, Cognome, recapito telefonico e indirizzo e-mail.

INVIO TRAMITE E-MAIL

Inviare una e-mail, con allegata la documentazione, all’indirizzo info@confartigianato.verona.it

TRAMITE PORTALE ON-LINE

Accesso con credenziali fornite dall’operatore al portale Personal CAF 2.0. Le modalità di accesso vi saranno comunicate dall’operatore stesso.

Per il ritiro e la firma sara’ necessario concordare un appuntamento con l’operatore che vi ricevera’ con le dovute precauzioni.

Con il CAAF di Confartigianato Imprese Verona, il Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale dei Veronesi, la Dichiarazione dei Redditi modello 730 a partire da

20,00 euro

Scarica la locandina con l’elenco dei documenti da presentare per le detrazioni.

CLICCA QUI

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione.

tel. 0459211555

info@confartigianato.verona.it

Azioni, soluzioni, informazioni e materiale utile. Confartigianato a supporto delle imprese nei giorni del virus (in aggiornamento) > CLICCA QUI