23 Febbraio 2020

CORONAVIRUS – Confartigianato Imprese Verona: sospese le attività formative dalla mattinata di lunedì 24 febbraio

AlimentazioneAmbienteANAP PensionatiArtigianato Artistico...

A seguito della circolare emanata dal Ministro della Salute, d’intesa con il Presidente della Regione Veneto (Ordinanza contingibile e urgente del Ministro della Salute d’Intesa con il Presidente della Regione del Veneto n. 1 del 23 febbraio 2020), al fine di fronteggiare l’emergenza “Coronavirus”, si evidenzia che Confartigianato Imprese Verona e UPA Servizi Srl (ente di formazione accreditato alla Regione Veneto) sono costrette a sospendere, in via precauzionale e per adesione a tali indicazioni, tutti i corsi di formazione in programma nella mattinata di oggi, lunedì 24 febbraio 2020, fino a domenica 1 marzo, o comunque fino a nuovi aggiornamenti.

Nei prossimi giorni provvederemo ad inviare comunicazioni dettagliate agli iscritti ai corsi di formazione per informarli sulla ripresa delle attività formative.

Chi non venisse raggiunto dalla presente comunicazione in tempo utile, verrà informato al momento dell’arrivo presso la sede di Confartigianato Imprese Verona.

Chiediamo a tutti la massima comprensione e collaborazione, scusandoci per il disagio.

Valeria Bosco (Direttore UPA Servizi Srl)

Per eventuali informazioni: