IMPIANTI – Seminario in presenza e online su "Impianti videocitofonici con tecnologia 2 fili e IP: integrazioni con sistemi di controllo da remoto": 6 novembre. Iscriviti subito
3 Novembre 2020

IMPIANTI – Seminario in presenza e online su “Impianti videocitofonici con tecnologia 2 fili e IP: integrazioni con sistemi di controllo da remoto”: 6 novembre. Iscriviti subito

Impianti

Confartigianato Imprese Verona, in collaborazione con EBAV (Ente Bilaterale Artigianato Veneto), nell’ambito del ciclo “I Venerdì degli Impianti”, organizza un seminario tecnico gratuito, in presenza oppure on-line, al quale sono invitati a partecipare Antennisti/Elettronici ed Elettricisti, dal titolo

Impianti videocitofonici con tecnologia 2 fili e IP: integrazioni con sistemi di controllo da remoto

VENERDI’ 6 NOVEMBRE 2020

dalle 17.00 alle 19.00


Sede Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia, 16 – Verona

Il seminario, organizzato in collaborazione con Urmet, azienda leader in Italia in ambito videocitofonico, offre una panoramica sui sistemi analogici e digitali, dal 2 fili all’IP. Verranno presentate soluzioni tecniche e opportunità di impiego di entrambi i sistemi, con focus anche installativi.

In particolar modo, si affronteranno i vantaggi operativi dell’utilizzo dell’IP, che permette di superare i limiti della videocitofonia tradizionale, fino a dar vita ad un vero e proprio impianto di domotica domestica, che rimanda ai più evoluti concetti di abitazione intelligente.

Grazie all’IP è inoltre possibile gestire sistemi di controllo da remoto, come risponditori automatici, funzionalità particolarmente utili in ambito di smart working.

Relatori:

  • Diego Grotto – Specialista Tecnico Commerciale Urmet
  • Stefano Visintin – Area Manager Trivento Urmet

Breve presentazione Diego Grotto: esperienza ventennale nel settore, da 15 anni è in Urmet, ricoprendo diversi ruoli, da commerciale a tecnico, che gli hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza del mercato e delle esigenze installative. E’ specializzato nelle soluzioni videocitofoniche, in particolar modo IP, di cui segue direttamente la formazione interna ed esterna.

Per partecipare è necessario iscriversi cliccando sul tasto sottostante. La partecipazione, in ottemperanza alle disposizioni di sicurezza causa Covid-19, è suddivisa tra PRESENZA IN AULA (max 10 persone) e COLLEGAMENTO ON-LINE. Il modulo di adesione darà la possibilità di scegliere l’opzione desiderata, con l’avvertenza che al raggiungimento dei 10 iscritti in presenza, le iscrizioni per tale opportunità verranno chiuse, dando comunque la possibilità di seguire il seminario in videoconferenza.

Una o due ore prima dell’appuntamento, all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo di iscrizione, verrà inviato il link per l’ingresso nell’aula virtuale.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

_________

Per informazioni:

0459211555

e-mail: info@confartigianato.verona.it

Whatsapp 3291877665