EDILIZIA – Edilcassa: contributo economico per lavoratori di imprese artigiane iscritte che usino CAAF Confartigianato per adempimenti fiscali redditi 2019
Contabilità e TributiCostruzioniConfartigianato Imprese Verona comunica a tutte le imprese artigiane della categoria Edilizia iscritte ad Edilcassa Veneto e ai loro lavoratori, che l’ente bilaterale ha confermato anche per quest’anno la prestazione Edilcassa pari a 33 euro, erogata ai lavoratori che si rivolgono ai CAAF convenzionati con Edilcassa Veneto, ossia il CAAF di Confartigianato Imprese Verona, per gli adempimenti fiscali obbligatori riferiti ai redditi 2019.
La Cassa ha provveduto ad inviare ai lavoratori interessati la comunicazione (tramite sms o lettera) con l’avvertenza di segnalare al CAAF l’iscrizione a Edilcassa Veneto. Il lavoratore può presentarsi all’incontro con la lettera ricevuta, oppure, in mancanza della stessa, esibendo il messaggio pervenuto dalla Cassa. In ogni caso, il Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale può accertare se il lavoratore ha diritto al contributo verificando che lo stesso risulti inserito nell’elenco presente sul sito di Edilcassa Veneto.
E’ possibile contattare Confartigianato Imprese Verona per chiedere informazioni e prenotare un appuntamento on-line di verifica e attuazione del servizio.
Per qualsiasi informazione siamo a disposizione.
tel. 0459211555
info@confartigianato.verona.it