CONVEGNO – Smart Working: opportunita' per riorganizzare il lavoro? Giovedi' 8 ottobre, in Camera di Commercio per vederci chiaro
8 Settembre 2020

CONVEGNO – Smart Working: opportunita’ per riorganizzare il lavoro? Giovedi’ 8 ottobre, in Camera di Commercio, per vederci chiaro

Comunicazione e servizi innovativiPaghe e PersonaleRelazioni sindacali - ContrattualeSportello EBAV...

La recente emergenza legata al Covid-19 ha portato alla ribalta lo strumento dello Smart Working o Lavoro Agile, che recenti studi accreditano come un modello organizzativo in grado di portare notevoli vantaggi alle aziende, in termini di produttività e raggiungimento degli obiettivi, ma anche di welfare e qualità della vita del lavoratore. Tuttavia, il concetto di Smart Working resta ancora oggi avvolto da un ingiustificato alone di fraintendimenti e sfiducia.

Confartigianato Imprese Verona e UPA Servizi, con il contributo dell’Ente Bilaterale Artigianato Veneto (Ebav) e della Camera di Commercio di Verona, organizzano un convegno con esperti del settore e la testimonianza di chi, come imprenditore, utilizza positivamente lo smart working.

SMART WORKING: OPPORTUNITA’ PER RIORGANIZZARE IL LAVORO?

GIOVEDI’ 8 OTTOBRE 2020

ORE 18.00

AUDITORIUM DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI VERONA

Corso Porta Nuova, 96 – Verona

NE PARLEREMO ASSIEME A…

• MARCO LAI, Professore di Diritto e Sicurezza del Lavoro all’Università di Firenze, collabora nell’area formativa del Centro Studi CISL
  • OSVALDO DANZI, editore, giornalista e professionista nella selezione del personale e nella valorizzazione delle “Umane Risorse”
  • GIULIA ROSOLEN, settore Relazioni Sindacali e Lavoro presso Confartigianato Imprese Veneto, ha collaborato alla stesura del primo accordo collettivo territoriale in Italia sul tema dello Smart Working
  • GUIDO BENATI, titolare di Printedita, impresa specializzata in servizi per la Comunicazione: testimonianza di utilizzo dello Smart Working nell’ambito della propria azienda
  • MICHELE ADAMI, Coordinatore settore Contrattuale e Lavoro di Confartigianato Imprese Verona
  • Coordina il convegno VALERIA BOSCO, Segretario di Confartigianato Imprese Verona

COME PARTECIPARE

Il convegno, in osservanza  alle disposizioni Ministeriali di prevenzione e sicurezza, si svolgerà in presenza, con capienza massima della sala fissata a 136 partecipanti. Per partecipare è necessaria la preadesione, con iscrizione tramite modulo on-line.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

SCARICA LA LOCANDINA