CORONAVIRUS – ANAP Verona: “Diaria da Ricovero, dilazionati i termini per la presentazione delle domande di indennizzo assicurativo”
ANAP PensionatiANAP Verona informa i suoi associati che, stante la situazione di emergenza sanitaria, sono dilazionati i termini per la presentazione delle domande di indennizzo assicurativo “Diaria da Ricovero”.
ANAP e la Compagnia di Assicurazione hanno infatti concordato che, in considerazione delle oggettive difficoltà derivanti dalle misure per il contrasto e il contenimento della COVID-19, il termine di 30 giorni per la presentazione delle domande di indennizzo può essere dilazionato.
Riepiloghiamo i termini dell’indennizzo riservato ai soci ANAP.
Diaria da ricovero (in Istituto di Cura pubblico o privato, ospedale o clinica) in caso di infortunio e/o malattia, a determinate condizioni, con i seguenti limiti di indennizzo:
- > Essere socio pagante da almeno 180 giorni
- > Franchigia di 5 giorni (dal 1° al 5° giorno di ricovero)
- > Diaria di € 15,00 dal 6° al 15° giorno di ricovero
- > Diaria di € 25,00 dal 16° al 30° giorno di ricovero
Il sinistro deve essere denunciato entro 30 giorni dalla data di dimissioni o decesso, salvo proroga dei termini motivata da oggettive difficoltà riscontrate nel corso dell’emergenza sanitaria COVID-19.
Confermiamo infine l’operatività dei nostri uffici, che rimangono a disposizione dei soci per rispondere alle loro richieste attraverso i consueti canali: