CREDITO – Il video integrale del webinar "Il Credito in tempo di Covid-19: quali opportunita'?"
9 Giugno 2020

CREDITO – Il video integrale del webinar “Il Credito in tempo di Covid-19: quali opportunita’?”

Credito alle ImpreseTutela Credito

Confartigianato Imprese Verona, in collaborazione con il Consorzio Veneto Garanzie, nella giornata di lunedì 8 giugno ha proposto un webinar (seminario on-line) gratuito dal titolo “Il credito in tempo di Covid-19: quali opportunita’?”, dedicato ai vantaggi finanziari e alle possibilità di accesso al credito previsti dai provvedimenti legislativi a sostegno delle imprese.

Dopo l’introduzione di Valeria Bosco, Segretario di Confartigianato Imprese Verona, il seminario è proseguito con le esposizioni di Vito Sanfilippo, Direttore Generale del Consorzio Veneto Garanzie, e di Elena Savio, della sede scaligera dello stesso Consorzio.

A seguire, proponiamo la registrazione integrale del webinar “Il credito in tempo di Covid-19: quali opportunita’?”.

Per informazioni:

tel. 0459211555