12 Marzo 2020

SUPPORTO ASSOCIATI – Emergenza coronavirus: consulenza legale telefonica gratuita per gli Associati a Confartigianato

AlimentazioneAmbienteANAP PensionatiArtigianato Artistico...

Nel quadro delle iniziative speciali di supporto agli Associati in questo periodo di emergenza sanitaria a causa del coronavirus, Confartigianato Imprese Verona amplia la propria offerta di consulenza legale ed introduce l’assistenza telefonica gratuita nella gestione di controversie di natura commerciale

Le misure per il contenimento del contagio coronavirus, infatti, potrebbero produrre effetti sui rapporti commerciali tra fornitori e clienti; si pensi ad esempio ai contratti commerciali in essere, la cui esecuzione in questo periodo potrebbe risultare difficoltosa, se non impossibile, per una o per entrambe le parti.

Premesso che nella gestione delle relazioni di qualsiasi natura, comprese le relazioni commerciali, oggi dovrebbero prevalere il buon senso e la solidarietà che sostiene la comunità in stato di emergenza, in questo periodo alcune oggettive difficoltà possono generare controversie tra le parti contrattuali.

Per attivare il servizio di consulenza legale telefonica basta contattare Confartigianato Imprese Verona negli orari di apertura

info@confartigianato.verona.it

illustrando gli aspetti essenziali della controversia che si sta affrontando e lasciando i propri recapiti telefonici. L’Associato interessato al servizio, quindi, sarà ricontattato telefonicamente da un legale dello staff convenzionato, esperto in materia, per un primo consulto gratuito.

Azioni, soluzioni, informazioni e materiale utile. Confartigianato a supporto delle imprese nei giorni del Coronavirus (in aggiornamento) > CLICCA QUI