12 Maggio 2020

BANDI – Nuova modifica termini per bando camerale su internazionalizzazione 2019: rientreranno fiere rinviate fino al 30 aprile 2021

Sportello Bandi

Molte manifestazioni fieristiche stanno subendo importanti slittamenti a causa del persistere delle misure legate all’emergenza epidemiologica Covid-19 a livello nazionale ed internazionale.

Per questo motivo la Camera di Commercio di Verona, con deliberazione della Giunta del 5 maggio 2020, ha nuovamente modificato il Regolamento del Bando Internazionalizzazione 2019, prorogando ulteriormente i termini per la realizzazione del progetto di partecipazione a fiere/eventi internazionali, e per la rendicontazione della stessa.

La Camera di Commercio di Verona, nel prendere atto degli spostamenti/rinvii/riprogrammazione delle date di molte manifestazione fieristiche internazionali (sia in Italia sia all’estero), che sono state oggetto di domanda di contributo, ha deliberato che potranno essere ammesse a contributo anche le manifestazioni fieristiche o eventi, già indicate nelle domande di contributo presentate, che dovevano tenersi entro il 30 aprile 2020, e le cui date di realizzazione sono state riprogrammate dagli organizzatori entro il 30 aprile 2021.

Di conseguenza, le imprese ammesse al contributo potranno rendicontare l’eventuale partecipazione alle fiere internazionali indicate in domanda, entro le ore 21 del 7 giugno 2021.

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione.