WEBINAR – Quando il Covid entra in azienda... Tutto quello che bisogna sapere e fare in caso di positività del titolare o dei lavoratori: giovedì 17 dicembre. Iscriviti
10 Dicembre 2020

WEBINAR – Quando il Covid entra in azienda… Tutto quello che bisogna sapere e fare in caso di positività del titolare o dei lavoratori: giovedì 17 dicembre. Iscriviti

Relazioni sindacali - ContrattualeSicurezza

Confartigianato Imprese Verona, consapevole del fatto che le imprese devono necessariamente avere un quadro chiaro delle misure, dei provvedimenti, delle tempistiche e di ogni aspetto nella gestione dell’eventuale positivita’ al Covid-19 del titolare o dei lavoratori, propone un webinar (seminario on-line) che fornirà indicazioni precise e permetterà di proporre domande e richieste di chiarimenti, già in fase di iscrizione.

QUANDO IL COVID ENTRA IN AZIENDA…

Tutto quello che bisogna sapere e fare in caso di positivita’ del titolare o dei lavoratori

GIOVEDI’ 17 DICEMBRE 2020

WEBINAR (seminario on-line)

I nostri esperti che interverranno

Per partecipare, iscriviti cliccando sul tasto a seguire.

Le modalita’ per accedere all’incontro saranno inviate successivamente via mail agli iscritti.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Per informazioni e assistenza:

info@confartigianato.verona.it

Whatsapp 3291877665