GIOVANI – La Scuola per l’Imprenditoria 2020 al via da settembre: iscriviti per crescere. Il 3 settembre evento di presentazione
SERVIZI IMPRESEDopo la sospensione delle attività dovute all’emergenza Covid-19, siamo lieti di comunicare che a settembre prenderà avvio la XII edizione della SPI Scuola per l’Imprenditoria, il progetto formativo promosso dai gruppi giovani imprenditori delle principali associazioni datoriali veronesi, tra i quali il nostro Gruppo Giovani Imprenditori Confartigianato Verona, studiato per far crescere la professionalità e la cultura di impresa.
Gli argomenti che verranno trattati sono stati pensati per rispondere ai bisogni formativi dei/lle giovani imprenditori/trici (titolari, soci, collaboratori familiari, dipendenti), che desiderano investire nella crescita della loro cultura imprenditoriale, e verranno affidati a formatori di comprovata esperienza.
La quota di iscrizione individuale, pari ad € 395,00 + IVA, dà diritto a partecipare ad un percorso complessivo di quattro giornate di formazione esperienziale in presenza.
VEDI IL CALENDARIO E IL PROGRAMMA
Per effettuare l’iscrizione è necessario inviare la scheda di adesione debitamente compilata e firmata all’indirizzo
paolo.ragno@confartigianato.verona.it
allegando copia della ricevuta del versamento della quota di iscrizione.
SCARICA LA SCHEDA INFORMATIVA CON OGNI DETTAGLIO
SCARICA LA SCHEDA DI ADESIONE
ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE IL 10 SETTEMBRE 2020
Per informazioni
Paolo Ragno (Settore Sviluppo – Gruppi Sociali)
tel. 0459211555
paolo.ragno@confartigianato.verona.it
__________
EVENTO DI PRESENTAZIONE
Giovedì 3 settembre – ore 18.00
Il percorso formativo 2020 della Scuola per l’Imprenditoria sarà presentato nel corso di un evento che avrà luogo giovedì 3 settembre 2020, dalle ore 18.00, presso il Ristorante Pizzeria “Boscomantico”, in via Boscomantico, 6 a Verona.
CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE CONTATTANDO
tel. 0458060824 / 815