GIOVANI – Appuntamento il 15 marzo con IMPatto Giovani, il futuro dell’economia visto dai Giovani Imprenditori: segui la diretta on-line
12 Marzo 2021

Giovani imprenditori

I Giovani Imprenditori di Confartigianato sono protagonisti dell’evento ‘IMPatto Giovani’ che mette a fuoco la percezione e le aspettative del mondo produttivo giovanile sul futuro dell’economia.

All’iniziativa, che avrà luogo lunedì 15 marzo, alle ore 11, in modalità digitale, vengono presentati i risultati della prima indagine condotta su un campione di 2.230 giovani Imprenditori, manager e professionisti e alla quale hanno partecipato numerosi gli imprenditori di Confartigianato.

Il progetto IMPatto Giovani è stato avviato, insieme ai Giovani Imprenditori di Confartigianato, dai Giovani Imprenditori Confindustria e da Federmanager Giovani e da altre 10 associazioni di rappresentanza giovanili per analizzare il punto di vista delle nuove generazioni sul futuro del lavoro, delle imprese e dell’Italia stessa, con un particolare focus sull’utilizzo dei fondi europei del Recovery Plan, a seguito della crisi sociale, sanitaria ed economica indotta dalla pandemia di Covid-19.

L’evento del 15 marzo, moderato da Silvia Sciorilli Borrelli, corrispondente italiana del Financial Times, vedrà la partecipazione di Enrico Giovannini, Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, del Presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Davide Peli, del Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Riccardo Di Stefano, e del Presidente di Federmanager Giovani, Renato Fontana, oltre che degli altri rappresentanti delle Associazioni aderenti a IMPatto Giovani.

L’evento sarà trasmesso in streaming sul sito Internet e sulla pagina Facebook dei Giovani Imprenditori!

Segui la presentazione online e partecipa con l’hashtag #IMPattoGiovani.