EVENTO – "Che impresa fare impresa. Storie di artigiani di successo": giovedì 21 aprile, a Soave, evento da non perdere organizzato dai Giovani Imprenditori. Iscriviti
4 Aprile 2022

GIOVANI – “Che impresa fare impresa. Storie di artigiani di successo”: giovedì 21 aprile, a Soave, evento da non perdere organizzato dai Giovani Imprenditori. Iscriviti

Giovani imprenditori

Un evento per raccontare e raccontarsi, come giovani imprenditori artigiani che hanno trovato la loro strada nel mondo dell’imprenditoria, anche grazie o al fianco di una realtà di rappresentanza e servizio come Confartigianato.

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Veneto ha dunque organizzato l’appuntamento dal titolo

“Che impresa fare impresa. Storie di artigiani di successo”

giovedì 21 aprile 2022 – ore 18.00

L’evento, che si rivolge in particolare ai giovani (Under 40) che già fanno impresa o che hanno in programma di dare vita ad una nuova iniziativa imprenditoriale, si svolgerà in presenza presso

Rocca Sveva – Cantina di Soave, Via Covergnino, 7 Soave (Verona)

Apriranno i lavori

• Roberto Iraci Sareri – Presidente Confartigianato Imprese Verona
  • Giorgia Speri – Presidente Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese Veneto e Verona

L’evento si concretizzerà in un dialogo aperto con alcuni artigiani della provincia di Verona che portano alta la bandiera del made in Italy e il valore artigiano nella vita di tutti i giorni.

Con la moderazione della giornalista Elena Cognito, ascolteremo le testimonianze di:

• Filippo Berto – Berto Salotti,
  • Elisa Dalle Pezze – Infermentum Srl,
  • Katia Pizzocaro – Paoul Srl

L’intervento di chiusura sarà affidato a Valeria Bosco, Direttore di Confartigianato Imprese Verona, al quale seguirà poi un aperitivo di saluto.

“L’evento è il terzo di un ciclo di incontri – spiega la Presidente Giorgia Speri – che il gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Veneto sta tenendo sul territorio regionale, in collaborazione con i gruppi provinciali del nostro Movimento. Gli incontri si sviluppano, di volta in volta, su temi diversi e sono destinati a rafforzare le relazioni ed il senso di appartenenza al Movimento e al sistema Confartigianato. Per questo chiediamo a tutti i giovani imprenditori di tenere in considerazione la partecipazione a questo appuntamento nella splendida cornice di Rocca Sveva, ai piedi del Castello di Soave”.

Per partecipare è necessario iscriversi. Richiesto il green pass “rafforzato” (super green pass)

CLICCA QUI

info@confartigianato.verona.it