GIOVANI IMPRENDITORI – Aperte le iscrizioni per la "Scuola per l'Imprenditoria 2023": cogli l'occasione di crescere
29 Marzo 2023

GIOVANI IMPRENDITORI – Aperte le iscrizioni alla “Scuola per l’Imprenditoria 2023”: cogli l’occasione di crescere

Giovani imprenditori

Prende avvio la XV edizione del progetto SPI – Scuola per l’Imprenditoria, il progetto formativo promosso dai gruppi giovani imprenditori delle principali associazioni datoriali veronesi, tra cui il nostro Giovani Imprenditori Confartigianato Verona, per far crescere la professionalità e la cultura di impresa.

Gli argomenti che verranno trattati sono stati pensati per rispondere ai bisogni formativi dei/delle giovani imprenditori/trici (titolari, soci, collaboratori familiari, dipendenti), che desiderino investire nella crescita della loro cultura imprenditoriale, e saranno affidati a formatori di comprovata esperienza

VEDI IL PROGRAMMA ED IL CALENDARIO

La quota di iscrizione individuale, pari ad € 460,00 + Iva (€ 561,20 iva compresa), dà diritto a partecipare ad un percorso complessivo di

• TRE GIORNATE FORMATIVE ESPERIENZIALI