EVENTO – Scuola per l'Imprenditoria: 8 novembre, "Question Time Impresa: cosa serve per fare impresa oggi?", evento aperto a tutti gli imprenditori
23 Ottobre 2023

EVENTO – Scuola per l’Imprenditoria: 8 novembre, “Question Time Impresa: cosa serve per fare impresa oggi?”, evento aperto a tutti gli imprenditori

AttualitàGiovani imprenditori

La Scuola per l’Imprenditoria, il primo progetto formativo promosso dai gruppi giovani delle principali associazioni datoriali veronesi – tra i quali il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Verona – per far crescere professionalità, persone e cultura d’impresa, si apre al pubblico con un evento a partecipazione libera e gratuita, rivolto a tutti gli imprenditori e imprenditrici, non solo giovani. L’appuntamento è in programma

mercoledì 8 novembre 2023

Vecomp Accademy, via Dominutti 2 – Verona

_______

Question Time Impresa: Cosa serve per fare impresa oggi?

Idee e riflessioni sul presente per immergersi nel domani

Anche quest’anno con Scuola per L’imprenditoria non vogliamo perdere l’occasione di mettere a tema le nostre imprese e realtà professionali creando un’occasione per incontrarci e fare networking.

Lo faremo in una serata in cui ci faremo provocare da alcuni esperti su temi centrali per la vita dell’impresa e lo sviluppo delle nostre imprese:

• Scegliere, leggere e interpretare i dati
  • Esg: oltre le sigle
  • HR alla prova costume

L’incontro sarà un dialogo ricco di provocazioni ed esempi concreti condotto da Francesco Masini e con il supporto di Luca Castagnetti, esperto di strategia aziendale e reti di imprese.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti, previa iscrizione

CLICCA QUI

Scarica la locandina