PENSIONATI ANAP – Varia la denominazione della compagnia assicurativa convenzionata ANAP. Peruzzi: "Nulla cambia nelle condizioni"
29 Luglio 2020

PENSIONATI ANAP – Varia la denominazione della compagnia assicurativa convenzionata ANAP. Peruzzi: “Nulla cambia nelle condizioni”

ANAP Pensionati

ANAP Confartigianato Verona desidera informare i Soci del Gruppo Territoriale di Verona che RBM Assicurazione Salute Spa, con la quale, come è noto, ANAP nazionale ha una convenzione in essere a favore dei propri associati, recentemente è entrata a far parte del Gruppo Intesa Sanpaolo e di conseguenza ha cambiato la denominazione in “Intesa Sanpaolo RMB Salute Spa”. A seguito di questa modifica la Compagnia ha unilateralmente deciso di inviare direttamente ai soci ANAP una lettera per comunicare la variazione.

“A noi preme sottolineare – afferma Gianni Peruzzi, Presidente di ANAP Confartigianato Verona – che la recente modifica societaria non incide in alcun modo sulle condizioni assicurative riservate ai Soci, e che le modalità operative rimangono inalterate. Cogliamo quindi l’occasione per invitare i nostri associati a visitare il sito confartigianato.verona.it per prendere visione delle convenzioni in tema di salute e prestazioni sanitarie (VEDI QUI), e confermiamo di essere a disposizione per informazioni e assistenza operativa nella gestione delle richieste”.

Per informazioni:

paolo.ragno@confartigianato.verona.it