Servizi Auto
Contatti
Convenzioni servizi auto per artigiani
Stipulate da Confartigianato Verona a livello nazionale e territoriale a prezzi convenienti e concorrenziali. Una rete di agevolazioni e occasioni di risparmio per le imprese e le famiglie con concreti vantaggi economici.
TIPOLOGIE DI CONVENZIONI PRESENTI
- Servizi ACI
- Acquisto carburanti
SYNCRO SYSTEM
Prodotti/servizi per l’allestimento personalizzato di furgoni e veicoli
SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONILe Imprese associate a Confartigianato Verona hanno la possibilità di accedere ad una promozione Syncro System riservata, avente ad oggetto la fornitura di prodotti/servizi per l’allestimento personalizzato di furgoni e veicoli, alle seguenti condizioni:
- Sconto del 30% sugli articoli di produzione Syncro System.
- Spese di installazione della scaffalatura azzerate presso gli 8 Centri Syncro System Spa di: Moncalieri (To), Solaro (MI), Melzo (MI), Levate (BG), Rezzato (BS), Cassola (VI), Ferrara e Prato.
- Estensione Garanzia su prodotti Syncro System da 36 a 60 mesi.
- Rottamazione Scaffali Usati Syncro o altri marchi analoghi (non autocostruiti) con Supervalutazione dell’usato (da valutare caso per caso).
Da più di vent’anni Syncro System si impegna a facilitare l’operatività dei professionisti del lavoro in movimento progettando, producendo e installando rivestimenti, arredi, accessori per furgoni, tutti modulari e variamente combinabili tra loro.
IP E CONFARTIGIANATO
Sconti e vantaggi per gli associati Confartigianato in 5000 stazioni di rifornimento IP
Attraverso la Convenzione tra Confartigianato ed Italiana petroli – IP, le imprese associate possono usufruire dei vantaggi della fatturazione elettronica per la detrazione del costo del carburante per autotrazione ed il recupero dell’IVA, oltre ad occasioni di risparmio negli acquisti.
SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONIIP PLUS è la carta petrolifera aziendale per acquistare carburanti (benzina, gasolio, GPL, metano), lubrificanti e AdBlue confezionato o da erogatore e per accedere ai servizi disponibili nelle 5.000 stazioni IP, la più grande rete distributiva nazionale.
Attraverso l’utilizzo della carta petrolifere IP le imprese possono usufruire dei vantaggi della fatturazione elettronica per la detrazione del costo del carburante per autotrazione e del recupero dell’IVA, oltre al dettaglio rifornimenti e il report dei consumi con il monitoraggio della spesa mensile.
L’acquisto dei carburanti è fatturato al prezzo praticato ed esposto dal Gestore sulla colonnina utilizzata per il rifornimento, con l’applicazione di uno sconto riservato ai Soci Confartigianato, differenziato tra modalità self service e servita.
La carta IP Plus è utilizzabile anche sulle 500 stazioni di servizio completamente automatizzate a marchio IP-Matic.
Per le imprese associate, l’offerta include:
- Sconto personalizzato sul rifornimento rispetto al prezzo esposto
- Zero costi per l’utilizzo del portale web dedicato in versione Pacchetto Base che consente la gestione competa delle carte (ricerca/ modifica/ creazione/ blocco carte/ rinnovi/ visualizzazione plafond totale e residuo/ reportistica/ fattura di cortesia e ricerca stazioni)
- Sconto del 50% (rispetto al listino di IP) per i pacchetti Premium o Extra, per una gestione delle carte personalizzata
- Assistenza dedicata per vivere un’esperienza senza pensieri
- Store locator: per trovare il Punto vendita più vicino
Tra i prodotti IP sono a disposizione dei clienti gli innovativi carburanti OPTIMO benzina e diesel che consentono di ridurre i consumi e contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale allo stesso prezzo di un carburante tradizionale.
Sono a disposizione anche i Buoni carburanti Elettronici IP che le aziende possono distribuire ai propri dipendenti, fornitori e clienti. Scopri come usufruire del BONUS CARBURANTE di 200 €.
Per ulteriori informazioni sulla carta IP Plus e le modalità di adesione e utilizzo, è possibile rivolgersi al Settore Sviluppo e Convenzioni di Confartigianato Imprese Verona oppure clicca a seguire
ACI SISTEMA e ACI GOLD
Attraverso la Convenzione tra ACI – Automobiles Club Italia e Confartigianato gli associati alla Confederazione possono acquistare la tessera ACI SISTEMA e la tessera ACI GOLD a condizioni esclusive, usufruendo di importanti riduzioni di prezzo.
Le tessere ACI hanno valore annuale e consentono di usufruire di una serie di servizi, quali il soccorso stradale, anche con traino dell’autovettura, l’auto sostitutiva, servizi di assistenza alberghiera e sanitaria, mentre la versione GOLD prevede in più una copertura più ampia del soccorso stradale ed un’assistenza sanitaria specialistica.
SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONILe tessere ACI Sistema e ACI Gold per gli associati Confartigianato a condizioni mai viste Attraverso la Convenzione tra ACI – Automobiles Club Italia e Confartigianato gli associati alla Confederazione possono acquistare la tessera ACI SISTEMA e la tessera ACI GOLD a condizioni esclusive, usufruendo di importanti riduzioni di prezzo.
Le tessere ACI hanno valore annuale e consentono di usufruire di una serie di servizi, quali il soccorso stradale, anche con traino dell’autovettura, l’auto sostitutiva, servizi di assistenza alberghiera, mentre la versione GOLD prevede in più una copertura più ampia del soccorso stradale ed un’assistenza sanitaria specialistica.
I SERVIZI
I servizi di assistenza tecnica sono garantiti in Italia e nei paesi dell’Unione Europea sull’auto o moto associata (chiunque guidi l’auto associata). Il soccorso stradale in Italia è esteso a qualunque veicolo su cui il titolare della tessera si trovi a viaggiare, anche se non di proprietà. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet: www.aci.it, alla email infosoci@aci.it oppure contattando il N. Verde 803.116 dall’Italia (+39 02.66.165.116 dall’estero).
I veicoli che rientrano nell’assistenza prevista dalle tessere ACI sono: autovetture di qualsiasi massa (incluso carrello-appendice), motoveicoli o ciclomotori, camper di massa complessiva non superiore a 3.500 kg, autoveicoli adibiti al trasporto di persone e cose (esclusi autocarri di massa complessiva superiore a 2.500 kg).
DOVE ACQUISTARE LA TESSERA
Le tessere ACI SISTEMA e ACI GOLD sono acquistabili presso uno dei 1.500 punti vendita ACI, esibendo una lettera rilasciata dall’Associazione provinciale Confartigianato comprovante la situazione associativa. Ai soci che si registrano sul sito www.aci.it viene offerta la possibilità di pagare fino a 3 bolli/anno senza commisioni bancarie.
E’ possibile richiedere le tessere GOLD e SISTEMA direttamente alle agenzie e delegazioni ACI oppure online cliccando il seguente link: www.aci.it/promoconfartigianato.html
Per completare l’acquisto è necessario rivolgersi a Confartigianato Imprese Verona la quali fornirà il codice di sconto dedicato.
Per ottenere ulteriori informazioni sui servizi ACI è possibile consultare il portale internet www.aci.it.
E IN PIU’ LA RIVISTA L’AUTOMOBILE
La storica rivista dell’ACI l’Automobile è disponibile con una nuova veste grafica, più ricca di informazioni e approfondimenti.
Dalle problematiche connesse con la mobilità, alla passione per gli sport automobilistici, alle innovazioni per la sicurezza stradale, temi che sono patrimonio dell’intera collettività e di cui ACI, da sempre, si fa carico.
Il magazine sarà inviato ai titolari delle tessere ACI che ne faranno specifica richiesta e sarà anche acquistabile presso le migliori edicole delle principali città italiane.
Per ottenere ulteriori informazioni sui servizi ACI è possibile consultare il portale internet www.aci.it.
TAMOIL MYCARD
Con la Convenzione tra TAMOIL e Confartigianato aumentano i vantaggi e le occasioni di risparmio per le imprese associate per quanto riguarda gli acquisti di carburante per autotrazione, sia benzina, sia gasolio.
SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONICon la Convenzione tra TAMOIL e Confartigianato aumentano i vantaggi e le occasioni di risparmio per le imprese associate per quanto riguarda gli acquisti di carburante per autotrazione, sia benzina, sia gasolio presso le 1300 stazioni TAMOIL e 264 impianti Q8.
Per consultare la lista completa delle stazioni Tamoil dove è possibile utilizzare la carta carburante My Card Tamoil Corporate clicca QUI.
MYCARD TAMOIL CORPORATE
E’ una carta di pagamento per i rifornimenti di carburante con la quale le imprese associate Confartigianato possono acquistare i carburanti (benzina, gasolio e GPL) per tutti gli automezzi aziendali con una riduzione di 30,00 Euro/m3 (3 centesimi di Euro/litro) rispetto al prezzo praticato dal gestore al momento del rifornimento (al netto di eventuali sconti rispetto al prezzo consigliato Tamoil già inclusi nel prezzo alla pompa).
E’ inoltre prevista una riduzione del 10 % per l’acquisto di lubrificanti Tamoil. Il pagamento avviene tramite P.O.S. attraverso l’utilizzo di un codice segreto personalizzato.
ULTERIORI VANTAGGI
- rilascio della card gratuito, senza nessuna spesa aggiuntiva; in caso di smarrimento verrà fornita una tessera sostitutiva
- nessun utilizzo di contanti pagamento con emissione di fatture con pagamento a trenta giorni
- personalizzazione tramite un codice segreto e l’intestazione della card all’automezzo
- attraverso l’utilizzo della mycard Tamoil Corporate le spese di carburante per autotrazione continueranno ad essere deducibili, risolvendo così il problema dell’eliminazione della scheda carburanti cartacea
- blocco immediato in caso di smarrimento o furto
Inoltre, sono disponibili anche i Buoni Carburante Elettronici TAMOIL (BCE), per aziende e per i clienti privati.
Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo della carta di pagamento mycard Tamoil Corporate, e’ possibile consultare il sito internet: www.tamoil.it nonché rivolgersi a Confartigianato Imprese Verona.
Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo della carta di pagamento mycard Tamoil Corporate, è possibile consultare il sito internet: http://www.mycardtamoil.it.
TAMOIL BCE
L’offerta Tamoil per Confartigianato amplia la gamma di vantaggi a favore delle imprese aderenti al Sistema.
SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONIL’offerta Tamoil per Confartigianato amplia la gamma di vantaggi a favore delle imprese aderenti al Sistema. Sono disponibili infatti 2 nuovi prodotti che si affiancano alla tradizionale carta carburante “mycard TAMOIL Corporate”: i Buoni Carburante Elettronici Tamoil (BCE), nelle versioni per le aziende e per i privati.
BUONI CARBURANTE ELETTRONICI TAMOIL
I BCE Tamoil per le aziende: sono un prodotto, fiscalmente detraibile, che può essere utilizzato sia per i veicoli aziendali sia per erogare benefit o omaggi ai propri collaboratori, ai clienti ed ai fornitori. Attraverso la Convenzione i BCE per le aziende possono essere acquistati usufruendo di uno sconto dell’1%, partendo dall’importo minimo di 1.000 Euro.
I BCE Tamoil per i privati: non hanno un importo minimo di acquisto. Lo sconto derivante dalla Convenzione è di 1,60% per importi fino a 195 Euro e di 2,10%, per importi pari o superiori a 200 Euro.
I BCE Tamoil per le aziende e per i privati, una volta acquistati vengono spediti per posta elettronica. Per utilizzarli possono essere stampati oppure semplicemente visualizzati sullo schermo del proprio smartphone o tablet, attraverso la lettura dei relativi codici a barre.
Da oggi è possibile utilizzare i buoni carburanti elettronici Tamoil anche in modalità self.
Per una verifica aggiornata dei punti vendita abilitati clicca qui
Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo dei BCE, è possibile consultare il sito internet: www.tamoil.it, nonché rivolgersi a Confartigianato Imprese Verona.
Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo dei buoni carburante Tamoil, è possibile consultare il sito internet: www.tamoil.it.