Salute e Sanità
Contatti
Convenzioni salute e sanità per artigiani
Stipulate da Confartigianato Imprese Verona a livello nazionale e territoriale a prezzi convenienti e concorrenziali. Una rete di agevolazioni e occasioni di risparmio per le imprese e le famiglie con concreti vantaggi economici.
Tutte le condizioni agevolate qui riportate potrebbero subire modifiche nel corso dell’anno. Siamo a disposizione per chiarimenti e informazioni.

CLINICA SAN FRANCESCO
La convenzione tra Clinica San Francesco e Confartigianato Imprese Verona è relativa a diagnostica, analisi, visite e prestazioni chirurgiche
SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONII titolari delle imprese associate a Confartigianato Verona ed in regola con i versamenti delle quote associative hanno la possibilità di accedere alla seguente promozione loro riservata:
- Tutte le prestazioni di diagnostica ambulatoriale e le visite specialistiche con sconto del 20% rispetto al tariffario privato della Clinica.
- Tutte le prestazioni chirurgiche con sconto del 20% rispetto al tariffario privato della Clinica.
- Tutte le prestazioni di chirurgia ambulatoriale con sconto del 10% rispetto al tariffario della Clinica.
- Pacchetti di analisi di medicina preventiva con compilazione di questionario anamnestico e valutazione medica inclusa come da ALLEGATO.
Il Titolare dell’impresa associata a Confartigianato Verona segnalerà direttamente a Clinica San Francesco l’interesse a ricevere offerte e preventivi alle condizioni indicate dall’accordo, tramite richiesta presso le sedi/strutture di Clinica San Francesco.
Il richiedente dovrà, all’atto della prenotazione della prestazione e/o servizi richiesti, presentare a Clinica San Francesco copia della tessera Confartigianato o documentazione equipollente, in corso di validità.

STUDIO MEDICO SANTA LUCIA – CENTRO PRELIEVI
La convenzione tra Studio Medico Santa Lucia e Confartigianato Imprese Verona è relativa alle visite medico-sportive non agonistiche
SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONIConfartigianato Imprese Verona e lo Studio Medico Santa Lucia Verona – Centro Prelievi hanno stipulato un accordo di convenzione per offrire uno sconto sulle visite medico-sportive non agonistiche.
La convenzione è valida per:
- Associati Confartigianato
- Associati ANAP (Associazione Nazionale Anziani Pensionati)
- clienti del CAAF (Centro Autorizzato Assistenza Fiscale)
- utenti del Patronato INAPA
Lo svolgimento di attività sportiva a livello non agonistico prevede una vista medico-sportiva non agonistica, con accertamento dello stato di buona salute e di sana e robusta costituzione, che tra l’altro è obbligatoria per alcune attività e categorie di persone:
- gli alunni che svolgono attività fisico-sportive organizzate dagli organi scolastici nell’ambito delle attività para-scolastiche;
- chiunque svolga attività organizzate dal CONI, da società sportive affiliate alle Federazioni sportive nazionali, Discipline associate, agli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, considerato “atleta non agonista” ai sensi del Decreto ministeriale18 febbraio 1982;
- coloro che partecipano ai giochi sportivi studenteschi nelle fasi precedenti a quella nazionale;
- coloro che si iscrivono e praticano attività non agonistica in palestra.
Di cosa si tratta
Visita medico sportiva non agonistica consistente in:
- anamnesi personale
- visita medica con auscultazione di cuore e polmoni
- esecuzione di ECG a riposo
- valutazione del rischio cardiovascolare
- eventuale counselling per prescrizione di esercizio fisico
Costo in convenzione
euro 40,00 (sia per under sia per over 35)
Dove si trova
Studio Medico Santa Lucia Verona – Centro Prelievi
Via Filippo Brunelleschi, 1 – Verona
Come prenotare
Per prenotare una visita medico-sportiva non agonistica:
- telefonare al numero di Confartigianato Imprese Verona 0459211555
- scrivere a info@confartigianato.verona.it
- scrivere su WhatsApp al numero 3291877665
A seguito di verifica della posizione associativa e di servizio (ricordiamo che la convenzione è valida SOLO per gli Associati a Confartigianato e all’Associazione Anziani e Pensionati ANAP e per i clienti di CAAF e Patronato INAPA), la richiesta di appuntamento sarà inoltrata allo Studio Medico Santa Lucia per i successivi passaggi.