AUTOTRASPORTO – Assemblea interprovinciale degli Autotrasportatori: sabato 18 marzo, ore 10.15, in diretta web. NON MANCARE!!!
18 Marzo 2022

AUTOTRASPORTO – Assemblea interprovinciale degli Autotrasportatori: sabato 19 marzo, ore 10.15, in diretta web. NON MANCARE!!!

Trasporti - Logistica - Mobilità

Confartigianato Imprese Verona e Confartigianato Trasporti Verona, a livello interprovinciale assieme alle Confartigianato di Vicenza e Trento, a fronte dei nuovi sviluppi riguardanti la firma del protocollo d’intesa con il Ministero, hanno confermato l’assemblea di tutti gli Autotrasportatori delle province di Verona, Vicenza e Trento, che, per motivi legati alla recente recrudescenza dei contagi da Covid-19, si svolgerà in collegamento web.

L’assemblea “virtuale” si terrà domani

SABATO 19 MARZO 2022

inizio collegamento alle ore 10.15

e, oltre ai presidenti di Confartigianato Trasporti Verona, Vicenza e Trento, ospiterà l’intervento del Presidente nazionale, Amedeo Genedani, che detiene anche la presidenza di UNATRAS, il quale esporrà quanto emerso dal confronto con la politica nazionale e gli ultimi sviluppi verso la soluzione della vertenza.

Per partecipare all’assemblea on-line di domani, sabato 19 marzo

CLICCA QUI

PROGRAMMA

Ore 10.15 – Introduzione e saluti dei Presidenti di categoria delle Province di Trento, Verona e Vicenza