22 Aprile 2020

WEBINAR – Seminari on-line gratuiti per gli imprenditori: scegli tra 14 temi ed iscriviti. Basta uno smartphone per tornare a crescere

AlimentazioneAmbienteArtigianato ArtisticoAssistenza Sanitaria Integrativa...

Cinque giorni di appuntamenti on-line gratuiti offerti da Confartigianato Imprese Verona e UPA Servizi, per riprendere il filo della crescita imprenditoriale, oggi più che mai necessaria.

In un’ottica di supporto e aiuto alle attività produttive del territorio, in un momento in cui è fondamentale ritrovare fiducia nel futuro, abbiamo programmato un calendario di seminari on-line (webinar) totalmente gratuiti, su svariate tematiche di interesse, da offrire agli imprenditori.
L’obiettivo è quello di dare loro l’opportunità e lo spunto per prepararsi all’avvio dell’eventuale fase 2 o, comunque, di una prossima riapertura delle attività in totale sicurezza, non appena l’emergenza sanitaria da Covid-19 avrà allentato la sua presa.
Molti di noi non potranno più approcciarsi al mondo del lavoro e dell’impresa come fatto fino ad ora: saremo chiamati a crescere, a cambiare e a trovare nuove strade, nuovi modelli e nuove opportunità.
CHI SI FERMA E’ PERDUTO!
Per partecipare ti servirà solo un tablet uno smartphone, o un computer… AL RESTO CI PENSIAMO NOI! Alla mail che avrai indicato all’atto dell’iscrizione, ti invieremo un link e seguendo le indicazioni entrerai direttamente nell’aula virtuale.
Per iscriverti ai seminari GRATUITI, scegliendo quelli che più ti interessano

CLICCA QUI

IL PROGRAMMA

29 APRILE

ore 10.50 – Il Recupero Crediti.

ore 14.50 – Gestione Privacy e Fase 2: come dovranno comportarsi le aziende nella fase di ripresa dell’attività lavorativa?

ore 17.50 – Innovare la comunicazione aziendale: la psicologia del marketing.

30 APRILE

ore 10.50  Social media per le imprese.

ore 14.50 – Disegni Cad 2D e 3D per la tua azienda.

ore 17.50 – La sicurezza nei luoghi di lavoro e la sanificazione degli ambienti.

1 MAGGIO

ore 10.50  Il MePa (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione).

ore 14.50 – Come usare le App di Google per dare una spinta alla tua attività.

ore 17.50 – Garantirsi la liquidità e programmare il futuro.

2 MAGGIO

ore 10.50  Il progetto “Il Tuo Bisogno”: come migliorare i processi aziendali.

ore 14.50 – Come gestire la sicurezza nella tua azienda… parliamone assieme.

ore 17.50 – La gestione dello stress.

3 MAGGIO

ore 10.50  La gestione dei dipendenti.

ore 14.50 – Governare la propria azienda con i numeri.

SCARICA LA LOCANDINA

Per informazioni e assistenza:

• tel. 045921555
  • info@confartigianato.verona.it