SPORTELLO BANDI – Bando regionale contributi a fondo perduto: il 29 giugno, webinar informativo gratuito. Iscriviti
22 Giugno 2020

AlimentazioneBenessereSportello Bandi

Come annunciato, la Regione Veneto ha approvato un bando per la concessione di contributi a fondo perduto finalizzati a sostenere la liquidita’ delle micro e piccole imprese colpite dall’emergenza epidemiologica da Coronavirus operanti negli specifici settori: CommercioSomministrazione e Servizi alla Persona.

Per illustrare i dettagli del bando e fornire le indicazioni operative di presentazione delle domande di contributo, Confartigianato Imprese Verona e UPA Servizi Srl organizzano un

WEBINAR (SEMINARIO ON-LINE) DI APPROFONDIMENTO

LUNEDI’ 29 GIUGNO 2020
inizio ore 20.30

(durata 45 minuti)

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione: iscrizioni entro le ore 12.00 di lunedì 29 giugno. Per iscriverti

CLICCA QUI

Almeno 2 ore prima dell’inizio, gli iscritti riceveranno il link per la partecipazione on-line (da pc, tablet, smartphone collegati alla rete Internet) con le istruzioni di collegamento.

tel. 0459211555

contributi@confartigianato.verona.it