6 Marzo 2019

ANAP – La Festa del Socio Anap 2019 al Sibari Green Village di Cosenza: vacanza e svago. Preiscrizioni entro il 19 marzo

SERVIZI IMPRESE

ANAP Verona, l’Associazione di Confartigianato che si propone di rappresentare, tutelare e difendere gli anziani e i pensionati della provincia, propone un’occasione di vacanza e svago riservata ai soci dell’ANAP.

Come tradizione, infatti, torna anche quest’anno la FESTA DEL SOCIO ANAP in programma al SIBARI GREEN VILLAGE di Cassano allo Jonio (Cosenza). Il periodo è dal 15 al 25 settembre 2019, per 10 notti e 11 giorni.

La quota di partecipazione è di 550 euro a persona in camera doppia, il supplemento per la doppia ad uso singola è di 200 euro. E’ esclusa la tassa di soggiorno. Sono previste riduzioni per il terzo, quarto e quinto letto.

La quota comprende: soggiorno in pensione completa, posto spiaggia assegnato, attrezzature sportive, lezioni collettive, animazione; drink di benvenuto; trasferimenti da e per l’aeroporto, desk personalizzato a disposizione nell’hotel.

Adesioni entro il 19 marzo: ci si può rivolgere al Coordinatore di ANAP Verona, Paolo Ragno, sia per adesioni sia per informazioni: