MEPA – Corso di formazione per imprese già abilitate al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Iscriviti entro il 27 febbraio
22 Febbraio 2023

Sportello MEPA

Confartigianato Imprese Verona, in favore delle imprese gia’ abilitate per l’utilizzo del MEPA (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione), ha programmato il corso avanzato (3 ore) per la giornata di

LUNEDI’ 6 MARZO 2023
orario: 14.30 – 17.30

Aula Formazione – Sede Confartigianato Imprese Verona
Via Selenia, 16 – VERONA

Il corso si volgera’ in modalità mista (presenza e da remoto), con un massimo di 15 partecipanti,  che dovranno essere dotati di:

• PC portatile (laptop)
  • connessione ad Internet

Durante il corso verra’ approfondito:

• il funzionamento del portale a livello operativo,
  • come inserire prodotti a catalogo,
  • come rispondere ad una RDO (Richiesta di Offerta o ad un TD Trattativa Diretta)

Per partecipare al corso e’ necessario compilare il rapido modulo di segnalazione interesse a seguire entro il 27 febbraio 2023

CLICCA QUI

COS’E’ IL MEPA (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione)

Il MEPA è un mercato interamente virtuale in cui le Pubbliche Amministrazioni acquirenti ed i potenziali Fornitori si incontrano, negoziano e perfezionano on-line contratti di fornitura legalmente validi grazie all’utilizzo della firma digitale.

Sul MEPA, per valori inferiori alla soglia comunitaria, le PA possono cercare, confrontare ed acquisire i beni ed i servizi proposti dalle aziende “abilitate” a presentare i propri cataloghi sul sistema, nel rispetto di formati standard e secondo le regole e le condizioni definite da Consip per ciascun bando merceologico di abilitazione.

Sportello MEPA
simone.dechirico@confartigianato.verona.it