BANDO – Turismo regionale: bando per il consolidamento di aggregazioni di PMI per interventi sui mercati nazionali e internazionali già beneficiarie di misure POR FESR 2014-2020
Sportello BandiLa Regione del Veneto promuove il Bando per il consolidamento di aggregazioni di PMI per interventi sui mercati nazionali e internazionali già beneficiarie di misure POR FESR 2014-2020 – Anno 2023 (Regione del Veneto – DGR n. n. 491 del 26 aprile 2023).
Con tale bando l’Amministrazione regionale intende promuovere e sostenere il consolidamento di aggregazioni di PMI, quali Reti di imprese, Associazioni temporanee di impresa (ATI), Associazioni temporanee di scopo (ATS), Consorzi – già costituite e beneficiarie di bandi nell’ambito della Misura 3.3.4. D del POR FESR 2014-2020 – per la realizzazione di interventi su mercati nazionali e internazionali, gestiti in modo unitario e con una reale e concreta progettualità comune e condivisa, che favoriscano la ripresa della domanda turistica verso destinazioni e prodotti turistici della regione in coerenza con l’immagine coordinata studiata dalla Regione del Veneto “Veneto, the Land of Venice”.
INTERVENTI AMMISSIBILI
Il bando contempla due tipologie di interventi:
- valorizzazione delle destinazioni turistiche
- promozione di prodotti turistici trasversali a più destinazioni del Veneto
PER APPROFONDIMENTI CLICCA QUI