INVITO EVENTO – "Alibaba.com. Preparati al futuro del commercio internazionale": martedì 25 giugno, registrati per partecipare
17 Giugno 2024

INVITO EVENTO – “Alibaba.com: preparati al futuro del commercio internazionale”: martedì 25 giugno, registrati per partecipare

Mercati Esteri

Confartigianato Imprese Verona, in collaborazione con Alibaba.com e il Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza, è lieta di invitare tutte le imprese ad un’esclusiva serata dedicata al futuro del commercio internazionale e alla scoperta delle opportunità offerte da Alibaba.com, la piattaforma leader mondiale nell’export B2B (business-to-business, ossia da impresa ad impresa). L’evento si terrà

martedì 25 giugno 2024

presso il co-working Wunderkammer,
Via Basso Acquar, 20 – Verona

Destinatari

L’evento è rivolto alle aziende interessate ad avviare o potenziare la propria attività di export business-to-business, con l’obiettivo di ampliare la propria rete commerciale.

Interventi

• Saluti istituzionali a cura di Confartigianato Imprese Verona
  • Francesca Stramazzo – Alibaba.com Italia
  • Ilaria Pivato – DIH Vicenza

Testimonianze di successo

• Lanfranco Arena – Managing Director Prodital Italia Srl
  • Paolo Romani – Export Manager Smapu Group Srl

Al termine degli interventi avrà luogo un aperitivo di networking.

Sarà un’opportunità unica per ispirarsi, apprendere e fare networking, con esperti di settore e imprenditori di successo che condivideranno le loro esperienze e strategie vincenti per massimizzare le potenzialità offerte dal mercato globale. Attraverso sessioni coinvolgenti e testimonianze dirette, scoprirete come adattare la vostra attività alle dinamiche digitali e superare le tradizionali barriere all’espansione internazionale.

Prepara il tuo business per il futuro e fai il primo passo verso un’espansione internazionale di successo.
Partecipa all’evento “Alibaba.com: preparati al futuro del commercio internazionale” e trasforma il tuo business per il mondo globale. Prenota il tuo biglietto ora!

CLICCA QUI

Vi aspettiamo numerosi.