Trasporti e viaggi

Contatti

PER INFORMAZIONI O PER STIPULARE UNA CONVENZIONE

Valeria Malagnini
Tel. 045 9211538
valeria.malagnini[a]artigianiupa.vr.it


 

Convenzioni trasporti e viaggi per artigiani stipulate da Confartigianato Verona a livello nazionale e territoriale a prezzi convenienti e concorrenziali. Una rete di agevolazioni e occasioni di risparmio per le imprese e le famiglie con concreti vantaggi economici.

TIPOLOGIE DI CONVENZIONI PRESENTI

  • Voli aerei
  • Servizi aeroportuali
  • Hotel e alberghi
  • Viaggi organizzati
Tutte le condizioni agevolate qui riportate potrebbero subire modifiche nel corso dell’anno. Siamo a disposizione per chiarimenti e informazioni.
convenzione

VERONA AEROPORTO – CLUB FOR YOU

Le imprese associate e il personale dell’Associazione possono usufruire dei servizi aeroportuali Business Way, dei parcheggi a tariffe particolari. Nello specifico, i servizi a disposizione sono:

  • possibilità di accesso al servizio “Fast Track” (accesso di sicurezza dedicato) nelle ore di attivazione;
  • possibilità di fruire del servizio di check-in dedicato “Catullo BWAY” negli orari di attivazione;
  • possibilità di accedere al servizio prenotazione via web del parcheggio con 30% di sconto su costo di prenotazione;
  • sconto del 30% sulle aree di parcheggio convenzionate Club for You, ossia tutti i parcheggi della Società Aeroporto Valerio Catullo Spa escluse le aree di sosta breve e low cost (sconto non cumulabile con altre promozioni).
convenzione

ALITALIA

Confartigianato Imprese e Alitalia – SAI (Società Aerea Italiana) hanno siglato un accordo che offre alle imprese iscritte, di beneficiare di tariffe corporate sui voli Alitalia, con sconti variabili dal 6% al 20% per i voli nazionali, dal 2% al 15% per i voli per Bruxelles e Parigi e del 5% per i voli verso gli Stati Uniti.

CARNET ITALIA
Carnet Italia è l’offerta dedicata alle imprese che hanno necessità di spostarsi frequentemente, infatti grazie alla convenzione possono viaggiare sui voli nazionali di Alitalia a prezzi competitivi e con grande flessibilità.
Il Carnet Italia viene offerto in due tagli:

– da 6 biglietti di sola andata, validi per viaggiare nei 6 mesi successivi alla data di acquisto del carnet;

– da 12 biglietti di sola andata, validi per viaggiare nei 12 mesi successivi all’acquisto.

ALCUNI ESEMPI DI RISPARMIO IN CONVENZIONE

A/R Roma/Milano:

  • Tariffa pubblica base classe V/cl: € 250,00 + supplementi e tasse aeroportuali
  • Sconto in convenzione e relativo risparmio: € 235,00 + supplementi e tasse aeroportuali
  • Classe di prenotazione V/cl: permette cambi con una penale pari a Euro 20,00 invece di Euro 35,00, salvo disponibilità sul volo prescelto nella stessa classe di prenotazione.

COME USUFRUIRE DELL’ACCORDO

Per usufruire della convenzione, le imprese interessate dovranno rivolgersi esclusivamente all’agenzia di viaggio Artquick autorizzata all’emissione dei biglietti alle tariffe dedicate al Sistema Confartigianato Imprese.

Per informazioni è possibile rivolgersi:

ARTQUICK

Piazza Castello 29 – 10123 Torino

Tel. 011 55 260 52 – Fax. 011 55 260 60

Email: booking.confartigianato@artquick.it

Orario: 9 – 13.00 14.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

Valeria Malagnini

convenzione

CATHAY PACIFIC

Cathay Pacific è una compagnia aerea internazionale con sede ad Hong Kong ed opera voli di linea dal 1946. Cathay Pacific Group con una flotta di oltre 180 aeromobili, raggiunge oltre 190 destinazioni (inclusi voli in code share) in tutto il mondo e collega l’Italia ad Hong Kong non stop ogni giorno da Roma e Milano. Offre inoltre fino a 6 voli Cargo settimanali da Milano Malpensa. Cathay Pacific Airways è socio fondatore di oneworld, l’alleanza tra 14 compagnie aeree che con il suo network nell’ultimo anno ha trasportato circa 320 milioni di passeggeri. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.cathaypacific.it

I VANTAGGI DELLA CONVENZIONE

Con la Convenzione Cathay Pacific Airways Ltd. le imprese associate a Confartigianato possono usufruire di vantaggiosi sconti fino al 6% sulla tariffa di mercato. Per utilizzare la convenzione è necessario, in fase di prenotazione, segnalare un codice dedicato che è disponibile presso Confartigianato Verona.

LE PRINCIPALI DESTINAZIONI CATHAY PACIFIC

Con Cathay Pacific è possibile raggiungere le seguenti destinazioni:

HONG KONG UNICA COMPAGNIA CON VOLI NON STOP DALL’ITALIA

CINA GUANGZHOU (CAN), HANGZHOU (HGH), BEJING (PEK), SHANGHAI (SHA/PVG), ZHENGZHOU (CGO), CHONGQING (CKG), CHANGSHA (CSX), CHENGDU (CTU), DALIAN (DLC), FUZHOU (FOC), HAIKOU (HAK),  KUNMING (KMG), KWL (Guilin), NINGBO (NGB), NANJING (NKG), SANYA (SYX), QINGDAO (TAO), TIANJIN (TSN), WUHAN (WUH), XIAMEN (XMN), XIY (XIAN), WENZHOU (WNZ).

TAIWAN TAIPEI (TPE), KAOHSIUNG (KHH), RMQ (TAICHUNG).

MALESIA PENANG (PEN), KOTA KINABALU (BKI), KUALA LUMPUR (KUL).

SUD-EST ASIATICO  HO CHI MINH CITY (SGN), HANOI (HAN), BANGKOK (BKK), PHUKET (HKT), SINGAPORE (SIN), KATMANDU (KTM), PHNOM PENH (PNH), MANILA (MNL), CEBU (CEB), LUZON (CRK), CHIANG MAI (CNX), DANANG (DAD), YANGON (RGN), SIEM REAP (REP).

INDONESIA DENPASAR (DPS), SURABAYA (SUB), JAKARTA (CKG).

GIAPPONE & COREA  TOKYO (TYO), OSAKA (OSA), NAGOYA (NGO), SAPPORO (SPK), FUKUOKA (FUK), OKINAWA (OKA), SEOUL (SEL), PUSAN (PUS), CJU (JEJU).

AUSTRALIA & NEW ZEALAND  ADELAIDE (ADL), BRISBANE (BNE), CAIRNS (CNS), MELBOURNE (MEL), PERTH (PER), SYDNEY (SYD), AUCKLAND (AKL), NADI (NAN).

CATHAY PACIFIC AIRWAYS: LA MIGLIORE BUSINESS CLASS DEL MONDO DECOLLA TUTTI I GIORNI DA MILANO MALPENSA E DA ROMA FIUMICINO

Cathay Pacific Airways mette a disposizione, sui voli giornalieri in partenza da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino, la lussuosa World’s Best Business Class. La rinnovata classe di volo è caratterizzata da plus esclusivi come spazio, comfort e privacy, ed è installata sui Boeing 777-300 ER, il top di gamma della flotta della Compagnia aerea di Hong Kong.

CATHAY PACIFIC AIRWAYS: LA NUOVISSIMA CLASSE PREMIUM ECONOMY 

Cathay Pacific Airways offre, alla propria clientela, una vasta gamma di classi di volo come, la Premium Economy Class. La nuovissima classe è un perfetto connubio tra spazio, comfort ed eleganza, pensata per offrire agli ospiti un’esperienza di volo sotto il segno dello stile. La Premium Economy Class è disponibile sui voli per Hong Kong partendo da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa.

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE

Per usufruire della Convenzione Confartigianato gli interessati dovranno, al momento della prenotazione, richiedere l’applicazione della Tariffa Preferenziale Confartigianato segnalando il codice identificativo Confartigianato. Le prenotazioni possono essere inoltrate rivolgendosi direttamente all’agenzia partner Confartigianato, ARTQUICK SRL (Tel. 011/5526052) oppure contattando il numero dedicato Cathay Pacific Airways, 02 67818888.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

Valeria Malagnini

convenzione

MAGGIA PARKING

Grazie alla convenzione tra Maggia Parking e Confartigianato le imprese associate possono beneficiare di interessanti riduzioni di prezzo sull’utilizzo dei parcheggi Maggia Parking dell’aeroporto di Milano Malpensa. In particolare verranno applicati i seguenti sconti: 15% sulla tariffa del parcheggio coperto e 10% sulla tariffa del parcheggio scoperto.

MAGGIA PARKING OFFRE:

  • Parcheggi coperti e scoperti riservati e numerati
  • Area di parcheggio completamente asfaltata
  • Formula “chiavi in mano” il cliente parcheggia nel posto assegnatogli e trattiene le chiavi dell’ auto in quanto non è necessario movimentare le autovetture
  • Nessun rischio di danni all’auto
  • Formula “zeropassi” la navetta segue il cliente fino al punto di parcheggio riservato, un addetto carica le valigie e lo accompagna tempestivamente in aeroporto
  • Facilità di accesso al parcheggio da tutte le principali provenienze
  • Posizione privilegiata per raggiungere i due Terminal di Malpensa
  • Sicurezza e rispetto della privacy
  • Servizio rapido, accurato e di qualità
  • Prenotazione on line semplice e veloce
  • Nessuna penale in caso di annullamento

PRENOTAZIONI

Per le prenotazioni è necessario accedere al sito www.maggiaparking.com sezione prenota, successivamente compilare il form e inserire il codice convenzione reperibile presso Confartigianato Verona.

Per qualsiasi esigenza è possibile visitare il sito www.maggiaparking.com.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

Valeria Malagnini

convenzione

TRENITALIA

Confartigianato Imprese e Trenitalia hanno stipulato un accordo che offre la possibilità, ai dipendenti di Confartigianato Imprese, di viaggiare a condizioni di particolare favore.

Viene riconosciuto uno sconto sui biglietti ferroviari TRENITALIA calcolato sulla tariffa base, a seconda della classe di prenotazione e applicato su tutti i treni della media e lunga percorrenza ad esclusione dei treni regionali, servizi cuccette, VL ed Excelsior.

COME USUFRUIRE DELL’ACCORDO
Per usufruire della convenzione, le imprese interessate dovranno rivolgersi esclusivamente all’agenzia di viaggio Artquick autorizzata all’emissione dei biglietti alle tariffe dedicate al Sistema Confartigianato Imprese.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi:

ARTQUICK

Piazza Castello 29 – 10123 Torino

Tel. 011 55 260 52 – Fax. 011 55 260 60

Email: booking.confartigianato@artquick.it

Orario: 9 – 13.00 14.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì

Per l’emissione dei biglietti è previsto il pagamento di un importo a titolo di diritti di agenzia.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

Valeria Malagnini

convenzione

ITALO

Confartigianato Imprese e Italo hanno stipulato un accordo che offre la possibilità alle Imprese associate di viaggiare a condizioni di particolare favore.
Viene riconosciuto un importante sconto sui biglietti ferroviari ITALO, calcolato sulle tariffe Base ed Economy e per tutti gli ambienti Smart, Prima e Club.

COME USUFRUIRE DELL’ACCORDO
Per usufruire della convenzione, le imprese interessate dovranno rivolgersi esclusivamente all’agenzia di viaggio Artquick autorizzata all’emissione dei biglietti alle tariffe dedicate al Sistema Confartigianato Imprese.

Per informazioni:

ARTQUICK

Piazza Castello 29 – 10123 Torino

Tel. 011 55 260 52 – Fax. 011 55 260 60

Email: booking.confartigianato@artquick.it

Orario: 9 – 13.00 14.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì

Per l’emissione dei biglietti è previsto il pagamento di un importo a titolo di diritti di agenzia.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

Valeria Malagnini

convenzione

STARHOTELS

STARHOTELS (www.starhotels.com) è una delle principali compagnie alberghiere italiane, presente nel panorama turistico da 25 anni con 29 alberghi, di cui 20 quattro stelle nel cuore di 11 città in Italia (BERGAMO, BOLOGNA, FIRENZE, GENOVA, MILANO, NAPOLI, PARMA, ROMA, SARONNO, TORINO, TRIESTE e VENEZIA), New York, Parigi e Londra. Attraverso la Convenzione con Starhotels le imprese associate Confartigianato ed i loro collaboratori e famigliari, oltre a tutti i collaboratori delle Organizzazioni Provinciali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato, possono usufruire di un’importante riduzione sulla migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione.

– Lo sconto riservato non è cumulabile con altre promozioni in vigore.

– L’offerta è valida fino al 28 febbraio 2018.

– Le tariffe per gli Starhotels sono per camera per notte, comprensive di prima colazione a buffet ed IVA al 10% e sono riservate a prenotazioni individuali.

– Le imprese Confartigianato usufruiscono anche della priorità nelle liste d’attesa.

COME USUFRUIRE DEI VANTAGGI OFFERTI DALLA CONVENZIONE
Per utilizzare tali tariffe è necessario che gli associati si identifichino come aderenti alla CONFARTIGIANATO al momento della prenotazione ed effettuino le loro prenotazioni attraverso il Numero Verde internazionale (sempre gratuito) 00800 0022 0011 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18, (sabato, domenica e festivi chiuso), presentando la tessera associativa o documentazione equipollente all’arrivo in hotel.

Per usufruire della Convenzione Confartigianato, è anche possibile contattare:

ARTQUICK

Piazza Castello 29 – 10123 Torino

Tel. 011 55 260 52 – Fax. 011 55 260 60

Email: booking.confartigianato@artquick.it

Orario: 9 – 13.00 14.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

Valeria Malagnini

convenzione

ACCORHOTELS

ACCOR HOTELS Gruppo mondiale e leader europeo nel settore alberghiero, leader mondiale nei servizi, è presente in quasi 90 paesi con 150.000 collaboratori. Mette al servizio dei propri clienti l’esperienza acquisita in 40 anni nell’ambito delle sue due attività:

–  gli alberghi, con i marchi Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Mercure, Suitehotel e Ibis: 2.400 alberghi e quasi 500.000 camere in 90 paesi, oltre alle attività complementari collegate, come Lenôtre

–  i servizi alle imprese e agli enti pubblici: 30 milioni di persone in 40 paesi utilizzano ogni giorno i servizi Accor Services (benefit per le risorse umane, vantaggi per gli enti pubblici, incentivazione e fidelizzazione, gestione delle spese professionali)

Con la convenzione AOB – AWAY ON BUSINESS 2017 per i soci di CONFARTIGIANATO vantaggi in Italia ed in tutto il mondo:

–  Per gli alberghi in ITALIA, GERMANIA, GRAN BRETAGNA, PORTOGALLO, UNGHERIA e area ASIA PACIFIC che aderiscono al programma, sconto del 10% sulla Miglior Tariffa senza condizioni PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE on line all’indirizzo internet: businesstravel.accorhotels.com ed inserendo i vostri codici identificativi negli appositi spazi

–  Per gli alberghi del marchio Suite Novotel, Adagio Aparthotels, Ibis e Ibis Style, sconto del 5% sulla Miglior Tariffa senza condizioni, sempre PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE on line come sopra indicato

I VANTAGGI DELLA CONVENZIONE

Per usufruire della Convenzione Confartigianato gli interessati dovranno, al momento della prenotazione, richiedere l’applicazione della Tariffa Preferenziale Confartigianato, segnalando il codice identificativo Confartigianato che verrà rilasciato da Confartigianato Verona.

COME PRENOTARE 

–  Scaricando L’applicazione su accorhotels.com dal proprio Smartphone;

–  Via telefono attraverso Accor Reservation Service: tel. 199 12 99 99 (costo: 0.15 euro al min.)

Le tariffe applicate da Accorhotels sono valide sino al 31.12.2017

PRENOTAZIONI MEETINGS IN ITALIA E NEL MONDO

Per prenotare un meeting o un evento, in Italia e nel mondo, in modo pratico, rapido e sicuro: UFFICIO PRENOTAZIONI MEETINGS & INCENTIVES: tel. 02 366661, e-mail italy.prenotazionimeetings@accor.com, fax 02 36666369

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

Valeria Malagnini

convenzione

ARTQUICK – VIAGGI ORGANIZZATI

Aiutare le persone a muoversi con piacere è il nostro obiettivo. Il nostro non è solo un lavoro, ma una passione e un’arte, una combinazione perfetta di competenze e abilità, strategia e creatività, che derivano da 20 anni di esperienza nel settore.

Sia che i nostri clienti vogliano muoversi per il mondo sia che vogliano seguire percorsi di comunicazione verso gli altri, noi siamo con loro, cercando di respirare gli stessi desideri e condividere gli stessi obiettivi, mettendo a loro disposizione la nostra solida macchina organizzativa e la nostra collaudata esperienza.

Siamo in grado di sorprendere i nostri clienti con proposte per tutti i gusti e budget, con programmi sempre altamente personalizzati, con un buon rapporto qualità prezzo e una grande cura del dettaglio.

Le convenzioni ArtQuick 2017 con i principali tour operator nazionali, prevedono importanti riduzioni di prezzo sul soggiorno nella struttura prescelta e sono riservate agli imprenditori associati, ai soci Anap e Ancos, nonché ai collaboratori delle Organizzazioni territoriali Confartigianato e delle loro società di servizi, famigliari compresi.

ARTQUICK

Piazza Castello 29 – 10123 Torino

Tel. 011 55 260 52 – Fax. 011 55 260 60

Email: booking.confartigianato@artquick.it

Orario: 9 – 13.00 14.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

Valeria Malagnini