Servizi auto

Contatti

PER INFORMAZIONI O PER STIPULARE UNA CONVENZIONE

Valeria Malagnini
Tel. 045 9211538
valeria.malagnini[a]artigianiupa.vr.it


 

Convenzioni servizi auto per artigiani stipulate da Confartigianato Verona a livello nazionale e territoriale a prezzi convenienti e concorrenziali. Una rete di agevolazioni e occasioni di risparmio per le imprese e le famiglie con concreti vantaggi economici.

TIPOLOGIE DI CONVENZIONI PRESENTI

  • Servizi ACI
  • Acquisto carburanti
Tutte le condizioni agevolate qui riportate potrebbero subire modifiche nel corso dell’anno. Siamo a disposizione per chiarimenti e informazioni.
convenzione

ACI SISTEMA e ACI GOLD

Attraverso la Convenzione tra ACI – Automobiles Club Italia e Confartigianato gli associati alla Confederazione possono acquistare la tessera ACI SISTEMA e la tessera ACI GOLD a condizioni esclusive, usufruendo di importanti riduzioni di prezzo.

Le tessere ACI hanno valore annuale e consentono di usufruire di una serie di servizi, quali il soccorso stradale, anche con traino dell’autovettura, l’auto sostitutiva, servizi di assistenza alberghiera e sanitaria, mentre la versione GOLD prevede in più una copertura più ampia del soccorso stradale ed un’assistenza sanitaria specialistica.

I SERVIZI

I servizi di assistenza tecnica sono garantiti in Italia e nei paesi dell’Unione Europea sull’auto o moto associata (chiunque guidi l’auto associata). Il soccorso stradale in Italia è esteso a qualunque veicolo su cui il titolare della tessera si trovi a viaggiare, anche se non di proprietà. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet: www.aci.it, alla email infosoci@aci.it oppure contattando il N. Verde 803.116 dall’Italia (+39 02.66.165.116 dall’estero).

I veicoli che rientrano nell’assistenza prevista dalle tessere ACI sono: autovetture di qualsiasi massa (incluso carrello-appendice), motoveicoli o ciclomotori, camper di massa complessiva non superiore a 3.500 kg, autoveicoli adibiti al trasporto di persone e cose (esclusi autocarri di massa complessiva superiore a 2.500 kg).

DOVE ACQUISTARE LA TESSERA

Le tessere ACI SISTEMA e ACI GOLD sono acquistabili presso uno dei 1.500 punti vendita ACI, esibendo una lettera rilasciata dall’Associazione provinciale Confartigianato comprovante la situazione associativa. Ai soci che si registrano sul sito www.aci.it viene offerta la possibilità di pagare fino a 3 bolli/anno senza commissioni bancarie.

E’ possibile richiedere le tessere GOLD e SISTEMA direttamente alle agenzie e delegazioni ACI oppure online cliccando il seguente link:  www.aci.it/promoconfartigianato.html

Per completare l’acquisto è necessario rivolgersi a Confartigianato Verona la quale fornirà il codice di sconto dedicato.

Per ottenere ulteriori informazioni sui servizi ACI è possibile consultare il portale internet www.aci.it.

E IN PIU’ LA RIVISTA L’AUTOMOBILE

La storica rivista dell’ACI l’Automobile è disponibile con una nuova veste grafica, più ricca di informazioni e approfondimenti.

Dalle problematiche connesse con la mobilità, alla passione per gli sport automobilistici, alle innovazioni per la sicurezza stradale, temi che sono patrimonio dell’intera collettività e di cui ACI, da sempre, si fa carico.

Il magazine sarà inviato ai titolari delle tessere ACI che ne faranno specifica richiesta e sarà anche acquistabile presso le migliori edicole delle principali città italiane.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

Valeria Malagnini

convenzione

TAMOIL MYCARD

Con la Convenzione tra TAMOIL e Confartigianato aumentano i vantaggi e le occasioni di risparmio per le imprese associate per quanto riguarda gli acquisti di carburante per autotrazione, sia benzina, sia gasolio.

MYCARD TAMOIL CORPORATE

E’ una carta di pagamento per i rifornimenti di carburante emessa e gestita da Banca Popolare di Milano con la quale le imprese associate Confartigianato potranno acquistare i carburanti (benzina, gasolio e GPL) per tutti gli automezzi aziendali con una riduzione di 30,00 Euro/m3 (3 centesimi di Euro/litro) rispetto al prezzo praticato dal gestore al momento del rifornimento (al netto di eventuali sconti rispetto al prezzo consigliato Tamoil già inclusi nel prezzo alla pompa).

E’ inoltre prevista una riduzione del 10 % per l’acquisto di lubrificanti Tamoil. Il pagamento avviene tramite P.O.S. attraverso l’utilizzo di un codice segreto personalizzato.

ULTERIORI VANTAGGI

– rilascio della card gratuito, senza nessuna spesa aggiuntiva; in caso di smarrimento verrà fornita una tessera sostitutiva
– nessun utilizzo di contanti pagamento con emissione di fatture con pagamento a trenta giorni
– personalizzazione tramite un codice segreto e l’intestazione della card all’automezzo
– eliminazione della scheda carburanti: mycard Tamoil Corporate elimina la scheda carburanti e tutta la documentazione cartacea con i relativi inconvenienti
– blocco immediato in caso di smarrimento o furto

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo della carta di pagamento mycard Tamoil Corporate, è possibile consultare il sito internet: http://www.mycardtamoil.it.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

Valeria Malagnini

convenzione

TAMOIL BCE

L’offerta Tamoil per Confartigianato amplia la gamma di vantaggi a favore delle imprese aderenti al Sistema. Sono disponibili infatti 2 nuovi prodotti che si affiancano alla tradizionale carta carburante “mycard TAMOIL Corporate”: i Buoni Carburante Elettronici – BCE Tamoil, nelle versioni per le aziende e per i privati.

BUONI CARBURANTE ELETTRONICI TAMOIL

I BCE Tamoil per le aziende: sono un prodotto, fiscalmente detraibile, che può essere utilizzato sia per i veicoli aziendali sia per erogare benefit o omaggi ai propri collaboratori, ai clienti ed ai fornitori. Attraverso la Convenzione i BCE per le aziende possono essere acquistati usufruendo di uno sconto dell’1%, partendo dall’importo minimo di 1.000 Euro.

I BCE Tamoil per i privati: non hanno un importo minimo di acquisto. Lo sconto derivante dalla Convenzione va da un minimo dell’1,60% (per importi fino a 200 Euro) all’1,85%, in caso di acquisto superiore ai 200 Euro.

I BCE Tamoil per le aziende e per i privati, una volta acquistati vengono spediti per posta elettronica, e per l’utilizzo possono essere stampati oppure semplicemente visualizzati sullo schermo del proprio smartphone o tablet, attraverso la lettura, da parte del gestore dell’impianto Tamoil, dei relativi codici a barre.

Da oggi è possibile utilizzare i buoni carburanti elettronici Tamoil anche in modalità self.

Per una verifica aggiornata dei punti vendita abilitati clicca qui

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo dei buoni carburante Tamoil, è possibile consultare il sito internet: www.tamoil.it.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

Valeria Malagnini

convenzione

TOTALERG

Con la Convenzione TotalErg e Confartigianato, è possibile risparmiare e gestire con facilità le proprie spese carburante, richiedendo la CARTA CARBURANTE VOIL@’ COMPLETAMENTE GRATUITA!
Voil@’ è la carta dedicata alle piccole imprese o liberi professionisti, a chi per comodità, vicinanza o fedeltà, rifornisce i propri mezzi aziendali, al massimo 3, in maniera prioritaria presso una Stazione di Servizio TotalErg.
Per ulteriori informazioni sull’offerta della Carta  Carburante Voil@’, consulta il sito al link https://www.totalerg.it

VOIL@’ È SEMPLICE

– Pagamento di carburanti e lubrificanti, su tutta la rete nazionale, presso le stazioni di servizio TotalErg.
– Eliminazione del denaro contante e delle schede carburante con addebito automatico sul conto corrente bancario e senza il pagamento di alcuna commissione.
– Fatturazione elettronica mensile gratuita disponibile nell’area online.

VOIL@’ È CONVENIENTE

– Sconto di 0,02 €/litro PER SEMPRE sul prezzo esposto alla pompa presso la Stazione di Servizio TotalErg
scelta ed associata alla carta, cumulativo con eventuali sconti praticati dal Gestore sulla Stazione di Servizio.
– Prezzo esposto alla pompa su tutte le altre Stazioni di Servizio TotalErg.
– Dilazione di pagamento a 20 giorni dalla data della fattura.

VOIL@’ È SICURA

– Plafond mensile di 1.200 € per un massimo di 3 mezzi
– Carta con PIN di sicurezza
– TotalErg cards online è un’area riservata gratuita 24/24h con disponibilità delle fatture mensili in formato
elettronico, transazioni giornaliere effettuate.
– Assistenza con servizio clienti gratuito al Numero Verde 800 – 90.70.60.

AVERE LA CARTA VOIL@’ E’ VERAMENTE FACILE!

Compila il form online sul sito www.totalerg.it inserendo nel campo “Eventuale Codice Convenzione” il codice di riferimento che potrai richiedere a Confartigianato Verona. Una volta inviata la domanda, riceverai via email il Modulo compilato, da stampare, sottoscrivere ed inviare all’indirizzo email che sarà comunicato.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

Valeria Malagnini