Prodotti e Tecnologia

PER INFORMAZIONI O PER STIPULARE UNA CONVENZIONE

valeria.malagnini@artigianiupa.vr.it

Convenzioni famiglia per artigiani stipulate da Confartigianato Verona a livello nazionale e territoriale a prezzi convenienti e concorrenziali. Una rete di agevolazioni e occasioni di risparmio per le imprese e le famiglie con concreti vantaggi economici.

TIPOLOGIE DI CONVENZIONI PRESENTI

• Acquisto prodotti alimentari
  • Acquisto tecnologia
Tutte le condizioni agevolate qui riportate potrebbero subire modifiche nel corso dell’anno. Siamo a disposizione per chiarimenti e informazioni.

FRANTOI REDORO

Redoro Srl Frantoi Veneti, con sede a Grezzana, in Via G. Marconi, 30, offre agli Associati di Confartigianato Verona la possibilità di effettuare acquisti di olio, in regime di convenzione, presso i propri punti vendita, alle seguenti condizioni:

• > acquisti per contanti o pagamento bancomat/carta di credito: sconto del 5%.
  • > lo sconto verrà applicato sul prezzo finale escluse specifiche promozioni in atto ed esposte.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

CANTINA VALPANTENA

La Cantina Valpantena Verona offre agli Associati Confartigianato la possibilità di acquistare vini con uno sconto del 10% per acquisti in contanti o pagamento bancomat/carta di credito. Lo sconto verrà applicato escluse specifiche promozioni in atto.

Cantina Valpantena – Punti vendita:

• > Quinto di Valpantena – Via Colonia Orfani di Guerra, 5b;
  • San Giovanni Lupatoto – Via Garofoli, 177;
  • Verona – Viale Manzoni, 11 (Borgo Milano)

SAMSUNG ELECTRONICS

Samsung Electronics delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, fotocamere, elettrodomestici, stampanti, apparecchiature medicali, sistemi di rete e semiconduttori. Alla guida dell’Internet delle Cose, grazie alle iniziative in ambito Digital Health e Smart Home, Samsung conta 319.000 dipendenti in 84 Paesi.
Grazie alla collaborazione tra Samsung e Confartigianato Imprese è disponibile una convenzione  che consente agli associati, ai loro collaboratori ed ai collaboratori delle Associazioni confederate di acquistare i prodotti Samsung alle migliori condizioni di mercato attraverso la piattaforma di e-commerce SAMSUNG Elite Store gestita da Monclick, società leader in Italia nella vendita online di prodotti di informatica ed elettronica di consumo.

COME USUFRUIRE DEI VANTAGGI
Per usufruire dei vantaggi della Convenzione e scoprire l’offerta riservata agli associati clicca qui.
Per ulteriori informazioni e per ottenere il codice per il primo accesso al sito riservato agli associati Confartigianato è possibile rivolgersi direttamente a Confartigianato Verona.

UNIEURO

La Convenzione con il Gruppo UNIEURO consente agli associati Confartigianato Imprese ed ai collaboratori delle Associazioni territoriali della Confederazione, di usufruire dei vantaggi esclusivi nell’acquisto dei prodotti di elettronica ed informatica, piccoli e grandi elettrodomestici, articoli per la casa acquistabili presso la rete dei 250 punti vendita ad insegna UNIEURO presenti sul territorio nazionale.

I VANTAGGI DELLA CONVENZIONE CONFARTIGIANATO – UNIEURO

Attraverso l’utilizzo del Codice Convenzione gli associati Confartigianato in possesso della tessera associativa 2017 possono usufruire di speciali condizioni d’acquisto su prodotti come:

• Prodotti per la casa
• Informatica, telefonia e games
• Musica e film
• Grandi e piccoli elettrodomestici
• TV, foto – video e audio

Gli sconti non sono cumulabili con gli eventuali altri vantaggi offerti nei punti vendita UNIEURO. In particolare non sono applicabili su prodotti che, al momento dell’acquisto, risulteranno già in promozione o sottocosto o comunque scontati per qualsivoglia ragione. Gli sconti non sono applicabili agli acquisti online né agli ordini effettuati via web con ritiro presso il punto vendita UNIEURO.

MODALITA’ PER LA FRUIZIONE DEI VANTAGGI DELLA CONVENZIONE

Gli associati di Confartigianato Imprese ed i collaboratori delle Associazioni territoriali per usufruire dei vantaggi della Convenzione sono tenuti a sottoscrivere il modulo di adesione alla Fidelity Card “UNIEURO CLUB” presso uno dei punti vendita diretti ad insegna UNIEURO, previa presentazione della tessera associativa Confartigianato 2017 e del codice convenzione.

Per usufruire dei benefici dell’accordo Unieuro le imprese interessate possono rivolgersi a Confartigianato Verona.