Noleggio Veicoli

Contatti

Paolo Ragno

Tel. 045 9211555

Convenzioni noleggio veicoli per artigiani

Stipulate da Confartigianato Verona a livello nazionale e territoriale a prezzi convenienti e concorrenziali. Una rete di agevolazioni e occasioni di risparmio per le imprese e le famiglie con concreti vantaggi economici.

TIPOLOGIE DI CONVENZIONI PRESENTI

  • Autonoleggio

 

Tutte le condizioni agevolate qui riportate potrebbero subire modifiche nel corso dell’anno. Siamo a disposizione per chiarimenti e informazioni.

 

EUROPCAR – NOLEGGIO A BREVE TERMINE

L’offerta EUROPCAR – Confartigianato è riservata alle imprese associate ed ai  loro collaboratori e famigliari, alle Organizzazioni Territoriali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori, agli associati ANAP e ai collaboratori INAPA.

Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi e veicoli commerciali di differenti livelli. L’accordo prevede una percentuale di sconto che varia a seconda della durata del noleggio e applicato sulla tariffa pubblica di Europcar.

SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONI

L’offerta EUROPCAR – Confartigianato è riservata alle imprese associate ed ai  loro collaboratori e famigliari, alle Organizzazioni Territoriali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori, agli associati ANAP e ai collaboratori INAPA.
Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi e veicoli commerciali di differenti livelli.
L’accordo prevede una percentuale di sconto che varia a seconda della durata del noleggio e applicato sulla tariffa pubblica di Europcar.

 

COME FRUIRE DELLE AGEVOLAZIONI
Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo il codice Europcar di riferimento.

 

PRENOTAZIONI
Sul sito Europcar è disponibile una sezione dedicata alle prenotazioni aziendali, al link https://www.europcar.it che consentirà di velocizzare le fasi di prenotazione attraverso l’utilizzo del codice identificativo. Tale codice individua le migliori tariffe riservate alle imprese associate a Confartigianato.

Per conoscere i recapiti dell’Ufficio di noleggio più vicino, visita la seguente pagina https://www.europcar.it/localita/italia

Per qualsiasi altra esigenza è possibile contattare il Customer Service dedicato al numero 199 307 177 o inviare una mail a commerciale.it@europcar.com.

E’ necessario presentare, in fase di stipula del contratto di noleggio, unitamente alla patente di guida, la carta di identità o, per i cittadini non italiani, il passaporto.

Inoltre per tutta la durata del noleggio viene messo a disposizione il servizio di assistenza stradale per il recupero del veicolo non marciante attivo 24 su 24 operante anche in autostrada chiamando il numero verde 800 828 050.

Per qualsiasi tipo di informazione commerciale è possibile contattare direttamente il Sig. ra Serena Fidani al numero 06/96709446 oppure inviare una mail all’indirizzo serena.fidani@europcar.com

Al momento del ritiro del veicolo dovrà essere esibita la carta di credito del guidatore che sarà poi utilizzata per pagare il corrispettivo del servizio acquistato.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Confartigianato Imprese Verona.

Per conoscere i recapiti dell’Ufficio di noleggio più vicino, visita la seguente pagina https://www.europcar.it/localita/italia

MAGGIORE

Più di 1600 veicoli commerciali di marca Fiat e Iveco, a disposizione in oltre 150 agenzie Maggiore dislocate in tutta Italia, Truck Center altamente specializzati nel noleggio dei furgoni, dove richiedere anche servizi personalizzati come l’estensione dell’orario di apertura, il viaggio a lasciare, il servizio di consegna e ripresa a domicilio,  la possibilità di noleggiare in orari notturni, oltre al parcheggio gratuito ed il lavaggio del proprio veicolo durante il periodo di noleggio del furgone.

SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONI

COMUNICAZIONE UFFICIALE GRUPPO AVIS BUDGET SULLE MISURE ADOTTATE PER FRONTEGGIARE EMERGENZA COVID19: QUI

Con oltre 140 agenzie sul territorio nazionale, Maggiore riserva tariffe di noleggio agevolate con sconti fino al 20% sui noleggi di breve alle imprese associate ed ai loro collaboratori e familiari, nonché ai collaboratori del Sistema Confartigianato.

Formule giornaliere, settimanali e weekend modulabili in base alle proprie necessità ed un’ampia flotta che mette a disposizione dalla city car alla berlina di rappresentanza fino ai 9 posti.

E non è tutto.

Gli associati avranno a disposizione anche le speciali formule FlexyRent disponibili nelle versioni Team e Team Full adatte ai noleggi mensili e plurimensili.
La Formula Team ti permetterà ad esempio di noleggiare un’auto a tariffe vantaggiose con incluso chilometri illimitati, guida giovani e guida aggiuntiva gratuiti. Con la Team Full avrai in più copertura Cristalli, assistenza carroattrezzi, catene neve, Eliminazione/Riduzione quota addebito danni e furto.

 

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati, ogni volta che effettueranno una prenotazione, dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo il codice che individua la tariffa Confartigianato. Il codice può essere richiesto a Confartigianato Imprese Verona.

HERTZ

L’offerta HERTZ – Confartigianato è riservata alle Imprese Associate ed ai loro collaboratori, agli associati ANAP e Ancos, alle Organizzazioni Territoriali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori.

Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat Panda alla Jeep Cheerokee) e veicoli commerciali di 15 differenti livelli, anche per il trasporto persone (consulta la flotta Hertz autovetture e furgoni).

SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONI

L’offerta HERTZ – Confartigianato è riservata alle Imprese Associate ed ai loro collaboratori, agli associati ANAP e Ancos, alle Organizzazioni Territoriali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori.

Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat Panda alla Volkswagen Tiguan) e veicoli commerciali di 15 differenti livelli, anche per il trasporto persone (consulta la flotta Hertz autovetture e furgoni).

Il parco auto HERTZ è composto da autovetture perfettamente efficienti, fornite di tutti i dispositivi di legge e di sicurezza.

Le tariffe per le autovetture e per i furgoni, in esclusiva per Confartigianato, sono sempre le più vantaggiose.

Il codice identificativo Hertz permette alle Imprese Associate a Confartigianato, di scegliere la tariffa più vantaggiosa e prevede, oltre ad uno sconto applicato sul listino Hertz, ulteriori vantaggi come: riduzione delle penalità risarcitorie in caso di furto o danni causati al veicolo e maggior numero di Km a disposizione per i noleggi giornalieri.

COME UTILIZZARE LA CONVENZIONE

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati, ogni volta che effettueranno una prenotazione, dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo il codice che individua la tariffa Confartigianato. Il codice può essere richiesto alla propria Associazione Territoriale;

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni potranno essere effettuate:
Dall’Italia e dall’estero telefonando al Numero 02.69.43.00.06 opzione 1
Tramite il sito internet : www.Hertz.it
Contattando direttamente l’ufficio di noleggio interessato scegliendo quello più vicino tra i 229 attualmente aperti (l’elenco aggiornato è disponibile su www.Hertz.it oppure può essere richiesto alle Associazioni Territoriali Confartigianato.
In qualsiasi caso verrà fornito un numero di conferma della prenotazione.

Al momento del ritiro del veicolo dovrà essere esibita la carta di credito del guidatore che sarà poi utilizzata per pagare il corrispettivo del servizio acquistato.

In alternativa Hertz offre l’opportunità di creare un codice dedicato che permette di centralizzare tutti i pagamenti dei noleggi su un’unica carta di credito Aziendale.

Per maggiori informazioni e attivazione del servizio è possibile rivolgersi all’ufficio Commerciale Hertz ai seguenti contatti:

– Telefono: 02 9148 3973

– E-mail: business_services_italy@hertz.com

Le tariffe sono valide sul territorio nazionale e all’estero.

PROMOZIONE VENDITA USATO RENT2BUY

In aggiunta al noleggio auto, Hertz offre agli associati Confartigianato l’opportunità di acquistare auto e furgoni usati beneficiando di uno sconto variabile da 200 Euro a 500 Euro includendo il passaggio di proprietà.
L’impresa interessata potrà contattare l’ufficio Rent2Buy o in alternativa collegarsi al sito internet per verificare prezzi e modelli disponibili per area geografica.

Dopo aver scelto il veicolo di proprio interesse, tra quelli disponibili, è possibile programmare un noleggio “Test Drive” per tre giorni ad una tariffa vantaggiosa.

Nel caso in cui si decidesse di procedere con l’acquisto, il costo del noleggio è completamente gratuito, viceversa dovrà essere corrisposto un importo pari alla categoria del mezzo scelto.

Ulteriori informazioni all’indirizzo www.Hertz.it oppure rivolgendosi a Confartigianato Imprese Verona.

Ulteriori informazioni all’indirizzo www.Hertz.it

AVIS AUTONOLEGGIO

L’offerta Avis – Confartigianato è riservata alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, agli associati ANAP e Ancos, alle Organizzazioni Provinciali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori.

Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, e sull’intero territorio nazionale e internazionale, autovetture nelle diverse classi.

SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONI

COMUNICAZIONE UFFICIALE GRUPPO AVIS BUDGET SULLE MISURE ADOTTATE PER FRONTEGGIARE EMERGENZA COVID19: QUI

L’offerta Avis – Confartigianato è riservata alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, agli associati ANAP e Ancos, alle Organizzazioni territoriali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori.

Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, e sull’intero territorio nazionale e internazionale, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat 500 alla Mercedes Classe E).

Il parco auto Avis è composto da autovetture perfettamente efficienti, fornite di tutti i dispositivi di legge e di sicurezza.

 

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni potranno essere effettuate:

– dall’Italia e dall’estero contattando il centro prenotazioni Avis ai numeri 199.100.133 oppure +3906452108391 (per chiamate dall’estero);

– contattando direttamente l’ufficio di noleggio interessato più vicino (l’elenco aggiornato è disponibile sulla pagina dedicata Confartigianato).

 

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati, ogni volta che effettueranno una prenotazione, dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo il codice che individua la tariffa Confartigianato. Il codice può essere richiesto alla propria Associazione Territoriale Confartigianato.

In qualsiasi caso verrà fornito un numero di conferma della prenotazione.

Al momento del ritiro del veicolo dovrà essere esibita la carta di credito del guidatore che sarà poi utilizzata per pagare il corrispettivo del servizio acquistato.

Le tariffe sono valide esclusivamente sul territorio nazionale.

Ulteriori informazioni sono reperibili nel sito AVIS oppure rivolgendosi a Confartigianato Imprese Verona.

Ulteriori informazioni sono reperibili nel sito AVIS.