Banche e Assicurazioni

Contatti

PER INFORMAZIONI O PER STIPULARE UNA CONVENZIONE

Valeria Malagnini
Tel. 045 9211538
valeria.malagnini[a]artigianiupa.vr.it


 

Convenzioni Banche e Assicurazioni per artigiani stipulate da Confartigianato Verona a livello nazionale e territoriale a prezzi convenienti e concorrenziali. Una rete di agevolazioni e occasioni di risparmio per le imprese e le famiglie con concreti vantaggi economici.

TIPOLOGIE DI CONVENZIONI PRESENTI

  • Prodotti e servizi bancari
  • Prodotti e servizi assicurativi
Tutte le condizioni agevolate qui riportate potrebbero subire modifiche nel corso dell’anno. Siamo a disposizione per chiarimenti e informazioni.
convenzione

ITAS ASSICURAZIONI – ASSICURITAS

La convenzione tra ITAS Assicurazioni – Assicuritas e Confartigianato Verona è fondata sulla volontà comune di offrire ai propri Associati soluzioni assicurative adeguate alle specificità del settore a condizioni speciali e competitive. La polizza “Artigianato” ITAS prevede ad esempio:

  • la copertura dei danni materiali e diretti provocati dalla rottura, per gelo e ghiaccio, di impianti idrici, igienici e tecnologici;
  • il risarcimento delle spese straordinarie necessarie a proseguire l’attività (fino a 5.000 euro), nel caso in cui l’Assicurato non possa utilizzare le attrezzature o i locali in cui svolge il proprio lavoro;
  • l’aumento a 100.000 euro, in caso di lavoro presso terzi, del limite di risarcimento per danni a cose altrui derivanti da incendio e eventi speciali e a 30.000 euro il risarcimento per danni a cose, che non possono essere spostate, presenti nel luogo in cui si svolgono i lavori;
  • la Responsabilità Civile per danni da furto agevolati da impalcature e ponteggi;
  • la Responsabilità Civile dell’Assicurato in qualità di installatore, manutentore o riparatore per danni cagionati a terzi dopo l’ultimazione dei lavori (RC postuma).
  • La convezione offre l’Rc postuma per attività diverse da quelle previste dalla legge 46/90.

La convenzione garantisce inoltre uno sconto fino al 40% sui premi di tariffa, estensioni di garanzia senza alcun sovrappremio e prevede una franchigia assoluta di 1.500 euro per ogni garanzia colpita da sinistro.

Assicurati con ITAS e scopri tutti i benefici fiscali. 

PROTEGGI…

LA TUA FAMIGLIA E I TUOI SOCI con la polizza temporanea caso morte che tutela economicamente i tuoi cari, o i tuoi soci d’affari, in caso di una tua prematura scomparsa.

IL TUO REDDITO E LA TUA ATTIVITA’ con la polizza infortuni che ti tutela dalle conseguenze economiche che un infortunio può provocare (ad esempio la forzata interruzione della tua attività, i costi per spese di cura/riabilitazione e molto altro).

IL TUO FUTURO con il Fondo Pensione Aperto di ITAS Vita Spa grazie al quale puoi garantirti la giusta serenità economica anche dopo aver concluso l’attività lavorativa e con la polizza Long Term Care che ti garantisce un sostegno concreto in caso di non autosufficienza.

… E ASSICURATI I BENEFICI FISCALI

Per conoscere i limiti di detraibilità/deducibilità di questi prodotti e per avere una consulenza personalizzata rivolgiti a:

  • la sede di Confartigianato di Verona, il mercoledì dalle 14.00 alle 17.00
  • gli uffici ITAS di Verona, in Corso Milano, 110/A
  • la referente dell’iniziativa Cristina Manigrasso al numero 335 7166663.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

Valeria Malagnini