Auto e Veicoli Commerciali

Contatti

PER INFORMAZIONI O PER STIPULARE UNA CONVENZIONE

Valeria Malagnini
Tel. 045 9211538
valeria.malagnini[a]artigianiupa.vr.it


 

Convenzioni auto e veicoli commerciali stipulate da Confartigianato Verona a livello nazionale e territoriale a prezzi convenienti e concorrenziali. Una rete di agevolazioni e occasioni di risparmio per le imprese e le famiglie con concreti vantaggi economici.

TIPOLOGIE DI CONVENZIONI PRESENTI

  • Acquisto veicoli commerciali e non
  • Acquisto ciclomotori e motocicli
Tutte le condizioni agevolate qui riportate potrebbero subire modifiche nel corso dell’anno. Siamo a disposizione per chiarimenti e informazioni.
convenzione

FORD AUTOVETTURE E VEICOLI INDUSTRIALI

Le imprese facenti parte del sistema Confartigianato possono beneficiare di importanti riduzioni di prezzo per l’acquisto di autovetture e veicoli commerciali Ford.

Le agevolazioni si applicano anche ai modelli di recente uscita sul mercato, come le nuove Ford KUGA, Ford FOCUS, Ford EDGE e Ford TRANSIT.

Alle imprese associate che acquisteranno autoveicoli presso la rete italiana dei Concessionari del Marchio Ford, verrà riconosciuta una riduzione del prezzo di listino con percentuali di sconto che variano da modello a modello. Infatti per l’acquisto del modello Ford Fiesta è previsto uno sconto del 28%, mentre per la Ford B-Max la riduzione è del 26%, per arrivare ad uno sconto del 26% per la Ford Focus. Ed anche per il nuovo Ford EDGE si applica la Convenzione, con uno sconto del 20%.

Inoltre le condizioni esclusive sono estese ai veicoli commerciali Ford. A titolo esemplificativo è possibile acquistare il nuovo TRANSIT V363, beneficiando di uno sconto sul prezzo di listino pari al 27%.

Ulteriori informazioni relative alle autovetture FORD sono disponibili visitando il sito internet: www.ford.it

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE
L’impresa associata a Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Ford Partner l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata di Confartigianato Verona, comprovante la regolare situazione associativa nonché il certificato di iscrizione alla CCIAA.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

Valeria Malagnini

convenzione

FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES FCA ITALY

La Convenzione tra Fiat Chrysler Automobiles FCA Italy e Confartigianato consente alle imprese associate di acquistare autovetture e veicoli commerciali dei marchi Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva.

Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’impresa associata alla Confartigianato dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato 2017.

A titolo di esempio le imprese associate possono usufruire di sconti rilevantissimi per l’acquisto della nuova versione del FIAT Ducato, per tutti gli allestimenti e le motorizzazioni disponibili, sconti che aumentano ulteriormente in caso di permuta o rottamazione.

Ed anche per i nuovi modelli Alfa Romeo GIULIA e STELVIO si applica la Convenzione, con percentuali di sconto molto interessanti.

I vantaggi sono estesi su tutte le autovetture del marchio FIAT, ABARTH, LANCIA, ALFA ROMEO e JEEP, con importanti riduzioni di prezzo, cumulabili con le offerte finanziarie proposte da FCA Bank.

Gamma completa veicoli FCA Group cliccare qui

Per maggiori informazioni sulle speciali condizioni derivanti dalla Convenzione cliccare qui. 

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

Valeria Malagnini

convenzione

MERCEDES BENZ

Confartigianato Imprese e Mercedes Benz Italia hanno concordato di offrire agli Associati le migliori condizioni di fornitura per la sottoscrizione, presso le Concessionarie aderenti all’iniziativa, di un contratto di finanziamento con Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A. o di acquisto dei veicoli commerciali della gamma CITAN, VITO e SPRINTER in tutte le configurazioni disponibili (trasporto merci, trasporto persone e trasporto merci/persone).

Le imprese associate Confartigianato possono beneficiare di importanti ed esclusivi vantaggi come acquistare un veicolo in 48 mesi a tasso zero (TAN) oppure sconti dedicati sul prezzo di acquisto.

E’ possibile implementare l’offerta, facoltativamente, con il pacchetto di assistenza ExtendPlus consultabile all’indirizzo http://www.mercedes-benz.it/accordoassistenza.

L’offerta non è cumulabile con le altre promozioni presenti nelle concessionarie aderenti e ha valore per i contratti sottoscritti entro il 31 dicembre 2017.

Per approfondimenti è possibile consultare il sito http://www.mercedes-benz.it/van

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

Valeria Malagnini

convenzione

PEUGEOT

Una nuova opportunità per le imprese associate Confartigianato: la Convenzione con PEUGEOT Italia che consente di acquistare, a condizioni di particolare favore, autovetture e veicoli commerciali del marchio PEUGEOT.

La Convenzione offre una scontistica variabile applicata sui prezzi di listino al pubblico con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello. Infatti è possibile acquistare il nuovo SUV Peugeot 2008 e il nuovo SUV Peugeot 3008 beneficiando di importanti percentuali di sconto, mentre per la Peugeot 308 la riduzione è del 19%, fino ad arrivare ad uno sconto del 30% per la Peugeot 508.
I vantaggi, riservati alle imprese Confartigianato, sono estesi anche ai veicoli commerciali. In questo caso è possibile acquistare il Peugeot Boxer VU usufruendo di uno sconto sul prezzo di listino pari al 33%.

L’impresa associata a Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Peugeot Partner l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata di Confartigianato Verona, comprovante la regolare situazione associativa oppure la tessera associativa valida per l’anno 2017. Per informazioni sui veicoli le imprese interessate possono visitare il sito www.peugeot.it.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

Valeria Malagnini

convenzione

VOLKSWAGEN

Agli Associati a Confartigianato Imprese, Volkswagen Veicoli Commerciali ha riservato condizioni vantaggiose per l’acquisto di veicoli della gamma CaddyTransporter, Caravelle, Multivan, Crafter e Amarok. Ampio volume di carico, massima flessibilità e infinite soluzioni per il trasporto professionale: Volkswagen Veicoli Commerciali ha studiato il mezzo perfetto per incontrare le esigenze di tutti gli imprenditori.

Le Imprese associate a Confartigianato possono godere di sconti e vantaggi sui prezzi di listino dei Veicoli Commerciali, variabili a seconda del modello, e a particolari condizioni di finanziamento. Per poter usufruire dei vantaggi della convenzione, l’impresa associata, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Volkswagen Partner copia della tessera associativa 2017 oppure una dichiarazione, rilasciata su carta intestata da Confartigianato Verona, comprovante la regolare situazione associativa.

ULTERIORI INFORMAZIONI

E’ possibile configurare il Veicolo perfetto per le proprie esigenze professionali visitando il sito www.volkswagen-veicolicommerciali.it oppure richiedere maggiori informazioni sui Veicoli Commerciali Volkswagen.

Lista Concessionari Volkswagen Veicoli Commerciali clicca qui

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

Valeria Malagnini

convenzione

PIAGGIO VEICOLI COMMERCIALI

Attraverso la Convenzione tra Piaggio e Confartigianato, le imprese associate possono acquistare veicoli commerciali Piaggio usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva. Le condizioni agevolate sono applicate su tutta la gamma di veicoli commerciali presenti sul mercato, a prescindere dal tipo di allestimento ed alimentazione.

Le imprese associate che acquisteranno un veicolo commerciale presso la rete italiana dei Concessionari del Marchio Piaggio, riceveranno una riduzione del prezzo di listino di importo variabile da modello a modello. A titolo esemplificativo l’acquisto del modello Piaggio Porter prevede uno sconto di 600,00 Euro, mentre per l’Ape 50 la riduzione è di 400,00 Euro.

Inoltre le agevolazioni riservate alle imprese associate a Confartigianato riguardano anche l’assistenza del veicolo, infatti la garanzia viene estesa per ulteriori 6 mesi rispetto al periodo di copertura fornito dalla casa costruttrice.

L’impresa associata a Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Piaggio Partner l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata di Confartigianato Verona, comprovante la regolare situazione associativa o la tessera di iscrizione con l’anno di validità.

Ulteriori informazioni relative ai veicoli commerciali Piaggio sono disponibili visitando il sito internet: www.piaggioveicolicommerciali.it

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi a:

Valeria Malagnini