Convenzioni

Significative opportunità di risparmio, che da sole possono addirittura ripagare e superare il costo del tesseramento.

Confartigianato Verona è un’Associazione costruita intorno alle categorie dell’artigianato e delle PMI, il che non significa solamente offrire tutela sindacale e servizi per la nascita, la crescita e lo sviluppo delle imprese, ma anche tessere una rete di agevolazioni e occasioni di risparmio che determinino concreti vantaggi economici.

Vogliamo, da sempre, che essere nostri Associati sia conveniente, in tutti i sensi, perché Confartigianato Verona è un’Associazione di Artigiani, diretta e gestita da Artigiani, in favore degli Artigiani.

In quest’area sono riassunte le convenzioni stipulate dal Sistema Confartigianato a livello nazionale e territoriale, così da fornire un ampio ed eterogeneo paniere di opportunità di risparmio e di sconti reali. Il loro utilizzo, la scelta di affidarsi a ditte con noi convenzionate, può consentire di ripagare e persino di superare la quota di adesione, che già permette di usufruire di tutti i nostri servizi, delle nostre consulenze e informazioni, sia gratuitamente sia a prezzi convenienti e concorrenziali rispetto a quelli proposti da professionisti e consulenti privati.

ATTENZIONE
Tutte le condizioni agevolate qui riportate, attive al momento della pubblicazione, potrebbero subire modifiche nel corso dell’anno. Per poter usufruire dei benefici delle convenzioni è necessario esibire sempre la “dichiarazione di appartenenza” rilasciata da Confartigianato Verona.
Indipendenza dei rapporti
Confartigianato Verona non risponde del rapporto instauratosi tra gli Associati e le aziende convenzionate. Eventuali segnalazioni saranno tenute in debita considerazione ed eventualmente utilizzate in fase di rinnovo delle stesse convenzioni.