EVENTO – “Essere insieme e fare insieme nel mondo del lavoro”, ossia "collaborare", con Sebastiano Zanolli, mercoledì 26 giugno. Iscriviti per partecipare
11 Giugno 2024

EVENTO – “Essere insieme e fare insieme nel mondo del lavoro”, ossia “collaborare”, con Sebastiano Zanolli, mercoledì 26 giugno. Iscriviti per partecipare

Attualità

“Quando la cultura del lavoro ci pone domande inedite ed esistenziali, la collaborazione è l’unica risposta possibile in un mondo aziendale in profondo cambiamento”. Con queste parole Sebastiano Zanolli, noto manager, advisor, speaker, esperto di collaborazione sul luogo di lavoro con oltre trent’anni di esperienza, presenta il seminario organizzato da Confartigianato Imprese Verona, dal titolo “Essere insieme e fare insieme nel mondo del lavoro”.

L’appuntamento, nell’ambito del progetto associativo “Decidi il tuo cambiamento”, dedicato a tutte le imprese, si terrà mercoledì 26 giugno 2024, a partire dalle ore 19.00 per un aperitivo di benvenuto, al Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA di Ospedaletto di Pescantina (via Ospedaletto, 57).

La sessione guidata da Sebastiano Zanolli inizierà alle 20.30, preceduta dagli interventi di benvenuto.

Nata come iniziativa rivolta al settore Grafica e Comunicazione, l’evento è aperto alla partecipazione di tutti gli imprenditori, le imprenditrici e i loro collaboratori, di qualsiasi categoria e mestiere, considerata la rilevanza del relatore e dei contenuti che caratterizzeranno il suo intervento. Uno “speach” basato sull’ultima fatica letteraria di Zanolli, il libro “Lavorare è collaborare – Essere insieme e fare insieme nel mondo del lavoro”, dal quale possiamo estrarre una sintesi di presentazione anche della serata del 26 giugno: “La collaborazione è l’altra faccia del conflitto. Il conflitto inutile, per essere evitato, richiede collaborazione. Il conflitto utile, per essere usato al meglio, necessita di collaborazione. Lavorare bene è collaborare”.

L’appuntamento è realizzato con l’intervento di EBAV (Ente Bilaterale Artigianato Veneto), il contributo della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Verona, e la collaborazione di Destination Verona Garda e UPA Servizi Srl.

ISCRIVITI SUBITO

CHI È SEBASTIANO ZANOLI

Nato nel 1964 a Bassano del Grappa (VI), dopo la laurea in Economia presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, ha maturato esperienze in ambito commerciale e marketing, ricoprendo posizioni di responsabilità in aziende come Adidas e Diesel. Parallelamente alla sua attività manageriale, ha sviluppato e approfondito i temi legati alle performance professionali e personali e allo sviluppo del potenziale umano. Oggi la sua attività lavorativa è orientata ad aiutare individui e team a raggiungere gli obiettivi mantenendo la propria umanità, con un occhio particolare alla motivazione e alla gestione dei conflitti aziendali.

E’ autore di numerosi libri sul tema della responsabilità individuale, della motivazione, del talento, del raggiungimento degli obiettivi e della collaborazione.

Se vuoi saperne di più www.sebastianozanolli.com

 

Essere insieme e fare insieme nel mondo del lavoro

Nell’ambito del progetto “Decidi il tuo cambiamento”

 

MERCOLEDÌ 26 GIUGNO 2024

ore 19.00

Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA
Via Ospedaletto, 57 – Ospedaletto di Pescantina (VR)

PROGRAMMA

Ore 19.00       Aperitivo di benvenuto

Ore 20.15       Saluti di benvenuto

Ore 20.30       Inizio lavori

                           Sebastiano Zanolli – Essere insieme e fare insieme nel mondo del lavoro
                            Nell’ambito del progetto “Decidi il tuo cambiamento”

Ore 22.30       Termine dei lavori

REGISTRATI PER PARTECIPARE

________

Per informazioni: Michele Piccoli

tel. 0459211555

INVIA E-MAIL