Servizi Fiscali e CAAF
Contatti
CAAF Confartigianato Imprese Verona
Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale i cui servizi mirano a semplificare la vita di tutti i cittadini, i lavoratori dipendenti, i lavoratori autonomi, gli imprenditori e i pensionati.
DICHIARAZIONE DEI REDDITI – 730
Il CAAF eroga un servizio di compilazione del Modello 730 rapido, professionale e conveniente.
Con professionalità ed esperienza, il Caaf assiste anche i datori di lavoro che vogliano offrire ai propri collaboratori il servizio di assistenza fiscale presso la sede dell’azienda, e i privati che necessitino della compilazione del modello 730.
ATTESTAZIONE ISEE
Il CAAF ti rilascerà l’attestazione che potrai utilizzare per tutte le prestazioni agevolate: assegni del Comune al nucleo familiare o per maternità, rette asili nido, tasse universitarie, servizi educativi e socio sanitari, mense scolastiche, social card, bonus energia, bonus gas, Assegno Unico e Universale per figli a carico ed altre agevolazioni degli enti locali.
Scarica la GUIDA ISEE – Documenti da presentare
MODELLO RED
Il CAAF segnala la tua corretta situazione reddituale agli enti previdenziali attraverso la compilazione del Modello RED. Il Modello reddituale (Modello RED) è una dichiarazione, prevista dalla legge, che permette all’INPS e ad altri Enti Previdenziali (INPDAP) di verificare se esistono i presupposti per corrispondere ai contribuenti le pensioni agevolate vincolate al reddito.
SUCCESSIONI, IMPOSTE LOCALI E SERVIZI IMMOBILIARI
Il Caaf si occupa delle pratiche relative alle successioni nel caso in cui il deceduto sia proprietario di beni immobili e mobili, con le relative volture.
Offre inoltre consulenza per il riconoscimento delle detrazioni spettanti agli affittuari, cedolare secca per piccoli proprietari che affittano per uso abitativo sia a canone di mercato che a canone concordato. Il Caaf si occupa del Modello IUC (Imposta Unica Comunale) per il calcolo di IMU e TASI.
PRATICHE
Il Caaf si occupa delle pratiche nei seguenti ambiti:
- infortunio
- maternità
- malattia titolari
- disoccupazione lavoratori