INCONTRO INFORMATIVO – Il 4 ottobre, "La Filiera della Sostenibilità", ripensare il proprio business, assieme ad altre aziende, con attenzione a diritti umani, gestione rifiuti, welfare aziendale e risparmio energetico
26 Settembre 2022

INCONTRO INFORMATIVO – # Evento rinviato al 26 ottobre # “La Filiera Sostenibile”, ripensare il proprio business, assieme ad altre aziende, con attenzione a diritti umani, gestione rifiuti, welfare aziendale e risparmio energetico

Assistenza Sanitaria IntegrativaRelazioni sindacali - ContrattualeSportello Energia

# EVENTO RINVIATO AL 26 OTTOBRE #

Confartigianato imprese Verona e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Laboratorio ESG,  invitano gli imprenditori di qualsiasi categoria e mestiere ad un appuntamento durante il quale si cercherà di approfondire cosa sia la “filiera sostenibile” e quali siano gli elementi chiave per renderla tale.

Incontro informativo

LA FILIERA SOSTENIBILE

Ripensare il proprio business, assieme ad altre aziende, con attenzione ai processi di natura sociale ed ambientale: dai diritti umani alla gestione dei rifiuti, dal welfare aziendale al risparmio energetico

MERCOLEDI’ 5 OTTOBRE 2022 – ORE 18.00

Sede Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia 16 – Verona

Forniremo esempi e proporremo testimonianze grazie ai quali approfondire il ruolo della filiera nel percorso d’integrazione della sostenibilità nel business aziendale e nell’economia del territorio di appartenenza.

Inoltre approfondiremo le opportunità di fare rete e di creare sistemi di aziende che abbiano la sostenibilità come caratteristica del proprio sviluppo, anche attraverso la scelta di fornitori qualificati in un’ottica di implementazione delle sue performance ESG.

L’incontro, in presenza, sarà condotto dal team di Circularity, partner di Intesa Sanpaolo per l’informazione, la formazione e l’accompagnamento aziendale sui temi della Sostenibilità e dell’Economia Circolare.

Relatore: Alberto Pizzocchero – Circularity – Ingegnere Ambientale – Sustainability Expert

Per partecipare, è necessaria l’iscrizione

CLICCA QUI

Per informazioni e adesioni:

gb.dalcastello@confartigianato.verona.it