ENERGIA – “La transizione energetica tra efficienza e Comunità Energetiche Rinnovabili: una roadmap per imprese ed enti locali”: mercoledì 26 luglio, webinar della Camera di Commercio
20 Luglio 2023

Sportello Energia

“La transizione energetica tra efficienza e Comunità Energetiche Rinnovabili: una roadmap per imprese ed enti locali”. Questo il titolo del webinar (seminario on-line) in programma mercoledì 26 luglio 2023, dalle ore 10.00 alle 12.00, e organizzato dalla Camera di Commercio di Verona.

Nel corso dell’appuntamento verranno approfondite le implicazioni e le opportunità della transizione energetica per le imprese ed illustrati gli strumenti ENEA a supporto delle CER (Comunità Energetiche Rinnovabili).

Si tratta del primo di tre incontri finanziati da Unioncamere Nazionale nell’ambito del Progetto “La transizione energetica”, il cui calendario completo verrà definito a breve e promosso tramite web e social. L’Ufficio Ambiente della Camera di Commercio di Verona (mail: urp@vr.camcom.it – tel. 045 8085910-769) è disponibile per ulteriori informazioni.

Per seguire il webinar da Pc, tablet e smartphone è necessaria l’iscrizione

CLICCA QUI

In allegato la locandina dell’evento:

CLICCA QUI