COMPRENSORIO VERONA SUD – Ad Isola Rizza, incontro informativo "Caro-bollette: nessuna impresa chiuda!": martedì 6 dicembre. Iscriviti per partecipare
30 Novembre 2022

COMPRENSORIO VERONA SUD – Ad Isola Rizza, incontro informativo “Caro-bollette: nessuna impresa chiuda!”: martedì 6 dicembre. Iscriviti per partecipare

Sportello EnergiaVerona Sud

Il tema di pressante attualità riguardante il “caro-energia”, assieme ad importanti ed utili informazioni e soluzioni per mitigarne gli effetti, sarà al centro dell’incontro dal titolo

“Caro-bollette: nessuna impresa chiuda!”

che il comprensorio di Confartigianato Verona Sud ha organizzato, in collaborazione con il Sindaco, Vittoria Calò, e l’Amministrazione comunale di Isola Rizza, per tutte le imprese, di qualsiasi categoria e mestiere, del raggruppamento territoriale corrispondente alla Pianura Veronese.

L’appuntamento  è fissato per

MARTEDI’ 6 DICEMBRE 2022

ore 20.00

ISOLA RIZZA – Auditorium della Sala Civica presso la sede municipale – Via G. Marconi, 187

Ore 20.00 – Accoglienza

Ore 20.30 – Saluti e introduzione

• Illio Bertolini – Presidente Comprensorio Confartigianato Verona Sud
  • Vittoria Calò – Sindaco di Isola Rizza

Con il coordinatore dello Sportello Energia di Confartigianato Imprese Verona, Paolo Cipriano Ferriani, verranno affrontati e approfonditi i seguenti argomenti:

• Il credito d’imposta energetico (il cosiddetto “bonus energia”): le informazioni e l’assistenza per le imprese.
  • La consulenza per gli acquisti di energia, da parte delle imprese grazie al consorzio CAEM.
  • Indicazioni utili per l’efficientamento energetico e la riduzione dei costi.

Al termine dell’incontro, tutti i partecipanti potranno spostarsi presso la vicina Baita degli Alpini di Isola Rizza, dove concludere convivialmente la serata con risotto e bevande offerti.

Per partecipare all’appuntamento è richiesta la registrazione, compilando un rapido modulo on-line

CLICCA QUI

_______

tel. 0459211555