BANDI – Camera di Commercio di Verona: incentivi alle imprese per progetti di Digitalizzazione e Internazionalizzazione. Consulenza gratuita per gli Associati
15 Luglio 2021

AttualitàSportello Bandi

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Verona ha pubblicato due bandi a supporto di imprese e territorio che prevedono incentivi per il sostegno della competitività delle micropiccole e medie imprese della provincia di Verona, per la realizzazione di progetti negli ambiti DIGITALIZZAZIONE e INTERNAZIONALIZZAZIONE.

DIGITALIZZAZIONE

Concessione di voucher alle MPMI per interventi in tema di digitalizzazione, finalizzata alla diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) attraverso l’erogazione di voucher per la realizzazione di iniziative di digitalizzazione.

Le domande devono essere presentate, esclusivamente in modalità telematica, dalle ore 8.00 del 25 agosto alle ore 21.00 dell’8 settembre 2021.

SCHEDA INFORMATIVA

REGOLAMENTO COMPLETO

INTERNAZIONALIZZAZIONE

Incentivi per l’internazionalizzazione, per sostenere ed incentivare la competitività delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) della provincia di Verona, attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’acquisizione di servizi volti a favorire l’avvio o lo sviluppo del commercio internazionale.

Le domande devono essere presentate, esclusivamente in modalita’ telematica, dalle ore 8.00 del 25 agosto alle ore 21.00 dell’8 settembre 2021.

SCHEDA INFORMATIVA

REGOLAMENTO COMPLETO

__________

HAI LETTO LA SCHEDA INFORMATIVA O IL BANDO ED HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI E/O CHIARIMENTI?

Lo Sportello Bandi di Confartigianato Imprese Verona offre consulenza gratuita, telefonica o via email, riservata agli Associati.

Inviaci la tua richiesta/quesito

CLICCA QUI

oppure contattaci telefonicamente allo

0459211555

ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 6 AGOSTO 2021, DATA OLTRE LA QUALE NON SARA’ POSSIBILE GARANTIRE UN’ADEGUATA CONSULENZA.